Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Certo kuelo, ognuno ha i suoi metodi&target per operare ;):up:...detto questo però siamo 1000pt sotto in una settimana e i cani invece se ne stanno lassù senza batter ciglio:eek:...quindi se da oggi o nei prox giorni dovessero fare qualche starnuto a noi dove ci ripescano?!?!?!

Ipotesi:

I° dai 17.000 salgono per un 200/300pt se i cani tengono

II° prima fermata 16.800/700 o 16.600 come dai tuoi conteggi

III° avvicinamento pericoloso ai 16.000

allora...sin dal primo momento in cui si e' parlato di top di medio, di possibile sciott etc etc...ho sempre detto che mettere giu' un percorso di massima ( come avevo fatto) era una cosa...poi andava seguito e monitorato.......quindi al momento non ti so' dire cosa faranno....e sinceramente non mi frega niente:D:D

NEL SENSO...chi e' rimasto su questa strada e ci ha creduto...adesso penso sia in buona posizione per gestire la cosa ;)...io a sto punto vado in automatico...ho le mie medi edi controllo...( ma se non fate la ciclica di base e' inutile che le dica etc...perche' tanto non vi servirebbe a niente )...nel senso...che se i prezzi mi san sopra una determinata media ..per me vuol dire una cosa...per altri non vuol dire niente:-o...perche' ha altri parametri;)

per quello che riguarda le rekkie ..guarda ..questi mi "spaventano " sempre...:-o..non sai mai quando scoppiera'( o faran scoppiare;)) la prossima bolla ( e su questo..che scoppino...non ho il minimo dubbio:D )..e se intanto van fino ai 1600 che se fa?..se aspetta?:rolleyes:

poi cmq ..si aziende che fan utili....si ma in $...:-o....ha perso un 30% nei confronti dell'euro in 6 mesi...quindi non han guadagnato un kazzo:-o:lol::lol::lol::lol:....

vabbe' so'che non e' proprio cosi'...ma mi piaceva pensarlo:D:ciao:

chiuso tutto sugli 890

siamo in zona....quasi il 38,2 della salita dal minimo di novembre, quasi a atarget della gartley romboidale su 1h , ...quasi sui prezzi...ovverosia ..ormai abbiam scontato l'eccesso e "valiamo " i prezzi...poi non e' detto che non ci si vada ancora sotto:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto