vabbe' lasciam stare lo psiconanopappone e torniam alle cose serie allora...
quindi....siam partiti per sciottare un ciclo mensile e un intermedio....ma quello che chiude il sei mesi dai minimi di fine luglio
.... oppure un altro intermedio a 3 tempi come il primo?...e qui viene il difficile....perche' le cose cambiano...e non di poco
1) se siamo su un intermedio regolare da circa 64-66 barre o poco piu' ..allora ci sarebbe ancora una dcina abbondante di gg di lateral ribasso

( aregola siam intorno alla 51 barra )
2) se invece siam su un intermedio a ritmo 3 con 3 mensili "corti " ( come il primo ) siam intorno alla 23 barra e potremmo ripartire ,,,per un max inferiore a quello dei quasi 19000 e finire poi tra una 30 di sedute con un minimo relativo..piu' basso cmq di quello di oggi....con un andamento simile ...
tanto per capirci ..periodo 28 settembre 16 novembre scorso
ora ..qui ognuno bisogna che si faccia i propri conti...
io personalmente..per tutto quello detto gg scorsi son piu' spostato su un ritmo 3...ma asto punto non me ne frega niente ...
sono in gain ( e adesso anche bbuono

)...ergo non mi voglio prendere la ripartenza di un mensile in faccia di un 3 tempi e gia sulla ripartenza del tracy che ci sara'...

....quindi mi contriollo la mia bella media tracy...finche ' i prezzi ci stan sotto lascio andare...se ci van sopra....

per mia opinione siam ancora sopra almeno 250 punti al minimo da fare e a quello che valiamo....ma cercare i minimi poi non e' mdetto che

...cmq c'ho i miei punti di controllo...e amen
vedremo poi quando e come incrocerranno le medie dei cicli piu' grossi dette sopra ..e li ci sara' il difficile....quindi questa finora era la parte facile

...fate voi