lupoalberto66
Forumer storico
l'altro giorno ho invitato un certo OLLY, MI SI E' PRESENTATO UN NEGHER
e infatti era lui, con il lucido da scarpe addosso per non farsi riconoscere
l'altro giorno ho invitato un certo OLLY, MI SI E' PRESENTATO UN NEGHER
hahahahahahha con la cresta, te lo giuro, vai a vedere stasera
Mi sono capottato dalla sedia
è lui èluiiiiiii
ziomaiale non smetto più di riderehahahahahahha con la cresta, te lo giuro, vai a vedere stasera
Domani Giannino si rimetterà al volere del direttorio. Speriamo che il pragmastimo domini e che venga pesato e giudicato bene senza eccedere o lasciar passare. Equilibrio insomma.
Comunque ho sentito ora il suo intervento e bene ha fatto a rispondere a Zingales che lui le tasse le paga in Italia e che ci ha messo la faccia oltre il culo. Ovviamente questo non giustifica nulla e bene ha fatto Zingales a segnalare il tutto anche se forse doveva esser fatto un anno fa e non ora.
Domani Giannino si rimetterà al volere del direttorio. Speriamo che il pragmastimo domini e che venga pesato e giudicato bene senza eccedere o lasciar passare. Equilibrio insomma.
Comunque ho sentito ora il suo intervento e bene ha fatto a rispondere a Zingales che lui le tasse le paga in Italia e che ci ha messo la faccia oltre il culo. Ovviamente questo non giustifica nulla e bene ha fatto Zingales a segnalare il tutto anche se forse doveva esser fatto un anno fa e non ora.
ieri sera al teatro carcano a milano aveva preannunciato un passo indietro, ma la base lo ha sostenuto per acclamazione, pare.
E' la strategia corretta, quella di rimettersi al direttorio; che dovrebbe riconfermarlo con una giusta reprimenda, a mio parere.
Zingales :
È editorialista per il Sole 24 Ore[2] e ha una rubrica sul settimanale L'Espresso. Inoltre, siede come amministratore indipendente nel consiglio di amministrazione di Telecom Italia[3].