Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

questo era risaputo, Nog, certo che, al di là della quazzata che ha fatto G., la più classica delle bucce di banana e proprio per questo ancora più sciocca e autolesionista, il metodo e il timing di zingales potrebbero trovare una spiegazione fra qualche mese...

A me ha dato però più fastidio le orecchie basse con Monti.

E comunque, purtroppo, non potrà più fare questo : [ame=http://www.youtube.com/watch?v=pkZaz6-z5xE]"Taci Miserabile!" Oscar Giannino contro i baroni universitari - YouTube[/ame]

questo era risaputo, Nog, certo che, al di là della quazzata che ha fatto G., la più classica delle bucce di banana e proprio per questo ancora più sciocca e autolesionista, il metodo e il timing di zingales potrebbero trovare una spiegazione fra qualche mese...
Infatti è questo che mi perplime... Se tra i fondatori di un nuovo movimento (che inizia ad avere un certo successo) accadono episodi del genere... cosa possiamo aspettarci dagli altri.
Neanche se avessero la bacchetta magica riusciranno a tirarci fuori da queste sabbie mobili :rolleyes:

E si, è quello che vorrei anche io anche se credo che questa faccenda verrà sempre richiamata da gentaccia...vedi il nano e compagnia bella stile garganella.

eh sì, il danno lo han fatto, non tanto per i convinti, che in grande maggioranza ponderano la questione in modo equilibrato, quanto per gli indecisi.
Per un movimento che aspira a conquistare il 4% può essere un danno grave, inutile nasconderlo.
Se non sei un bandito, queste sono le tipiche quazzate che paghi salate :(

comunque osserviamo eventuali incarichi a Zingales nei prossimi mesi, non mi sorprenderei se il nano di m.erda avesse messo lo zampino

Ciao a tutti e Forza Fare e M5S.

PS: vedere una Genova così piena di gente, città rossa, è stato bellissimo.

Vi dico la mia sperando di essere obiettivo visto che non andrò a votare....
Io penso che quello di Giannino sia stato un peccato veniale, un peccato da esaltazione personale, da egocentrico sopra le righe che non ha nulla a che vedere con l'onestà o la disonestà.... come detto da DDuke l'episodio con Monti però deve far riflettere perchè con Monti ha evitato il confronto e quello era un primo segnale.. perchè non ha risposto a Monti che lo accusava di essere un infame? Secondo me perchè sapeva di aver toccato ciò che in Italia è intoccabile perchè ha forti radici negli USA e dei legami con l'establishment mondiale che nessun altro in italia ha e cioà la famiglia che dirige l'azienda FIAT.. quando tocchi la FIAT muori.... Giannino negli ultimi giorni poneva delle questioni importanti sulla storia personale di Monti il quale negli stessi anni in cui era nelle commissioni per il debito pubblico con Cirino Pomicino era anche nel comitato direttivo della Fiat (mica bao bao micio micio) oltre ad essere stato nei cda di altre società del gruppo tra il 1986 ed il 1992 uscito solo qualche tempo prima dell'esplosione di tangentopoli e del coinvolgimento del gruppo Fiat nella stessa. Se pensiamo che quando è stato a Bruxelles Monti ha preso poi decisioni in merito agli aiuti di stato alla Fiat (5 volte la questione si è posta e per tre volte ha detto si e due no ma le tre volte valevano molto di più delle due) il legame del dottor Monti con la famiglia Agnelli è indiscutibile e la rpesenza tra le fila del suo movimento del dott. Montezemolo una conferma; il tirare fuori un minischeletro dal suo armadio e una btota deciso alla sua crescita di consenso sono stati porbabilmente la risposta dei poteri forti al suo tentativo di mostrare gli altrui scheletri nell'armadio...

Zingales inconsapevolmente o consapevolmente ha partecipato a questo giochino.... e anche lui dovrebbe far sdapre come è venuto a sapere di questa cosa giusto per chiarire i passaggi ed i motivi dell'evento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto