Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

cmq imho io non cerco chi non ha la rogna... ce l'hanno tutti

semmai, chi possa tirarci fuori dal pasticcio in cui siamo, un pò quello che pensava Churchill su Stalin ( e antikomunisti come WC ce ne son stati pochi )

Se Hitler invadesse l'inferno io farei quanto meno un rapporto favorevole al diavolo alla Camera dei Comuni. (frase detta al proprio segretario privato, John Colville, poco prima del discorso alla BBC delle ore 21 del 21 giugno 1941 [32])

quindi, chi può fare qualcosa di sensato o, meglio, di meno insensato ? :help:

sempre illuminante Gipa, non sapevo dei trascorsi Montiani con Fiat

semplice e chiaro questo:
e anche lui dovrebbe far sdapre come è venuto a sapere di questa cosa giusto per chiarire i passaggi ed i motivi dell'evento.

:up::up::up::up::up:

zingales insegna a chicago e proprio alla chicago booth .....e avra' controllato .....ora lo ha reso pubblico proprio a 4 giorni dalle elezioni.....ieri dicevo era meglio che si stava zitto ......oggi rileggendo giannino boh ....un po' ha negato l'evidenza poi gli hanno fatto vedere il video di tv repubblica ..... :help:

scusate rakazzi , con un clic vi levate la curiosita' ....sono in maggior parte prof. universitari esteri e anche della bocconi ...avvocati e un notaio di milano ....molti di loro , lista giannino , sono ex repubblicani .....

ps : anche qui complottismi .... :wall::wall: quello lo dira' il tempo ...x adesso giannino si è vantato di un master che non ha.....e zingales che aveva una linea diversa + pro monti .. ha colto la palla al balzo ed è uscito .

ciao lupo ...spero tutto bene :up:

meglio, grazie :):):bow::up:

sul resto, certe curiosità me le tolgo sempre, e ci mancherebbe: difatti non mi innamoro, guardo solo fatti e risultati.
E non sono per nulla complottista, ma neppure orbo: l' uscita di zingales è un nonsenso tattico e un tentato suicidio strategico, una scelta di questo genere la fa solo uno stupido o uno in malafede: in entrambi i casi è meglio non averlo in casa, a mio parere.:):)

meglio, grazie :):):bow::up:

sul resto, certe curiosità me le tolgo sempre, e ci mancherebbe: difatti non mi innamoro, guardo solo fatti e risultati.
E non sono per nulla complottista, ma neppure orbo: l' uscita di zingales è un nonsenso tattico e un tentato suicidio strategico, una scelta di questo genere la fa solo uno stupido o uno in malafede: in entrambi i casi è meglio non averlo in casa, a mio parere.:):)

:up: su questo sono daccordo .

io non votero' giannino ma è stata lo stesso una doccia fredda ...se si dimette ancora peggio :wall:

rimane sempre una spina nel fianco alla destra del nano :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto