Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

.....e prima o poi noi gli kakeremo addosso :-o

.....nonostante il pessimo risultato di FARE......ieri mi son sentito orgoglioso di essere italiota......e non succede spesso :rolleyes:

....orgoglioso per quel 50% di italiani che han deciso di prendere a badilate chi ci ha portato a questo punto.......europa o non europa.......con tutte le sofferenze che questo potrà comportare.......

LIBERTA' zioporko :-o

......comunque da oggi non parlerò più di politikazzi :-o......ho pure cambiato immagine :D

ecco, parliamone :eek::D

come mai hai tolto la firma? Delusione per il suicidio politico del fondatore?

Pure qui ci sarebbe da fare, a mente fredda, un bel discorso con l' ausilio di uno psicologo :rolleyes::(

:)

Pure qui ci sarebbe da fare, a mente fredda, un bel discorso con l' ausilio di uno psicologo :rolleyes::(

:mumble::lol:...lassa perder LUPONE:cool::D

in confronto a qualche milionata di italiani dementi...NOG e' sano:D:lol::lol::up:

ma che paese della minkia:-o:lol::lol:....io dico che per trovare qualcosa del genere bisognera' andare in botswana, o in tagikistan ...o affankulo:-o...ecco li forse forse...:-o:-o:lol::lol::lol:...v
va bene cosi' ...con gargamella e MONTI ...magari si faceva schifo uguale nell'economia reale ...ma almeno sparavam dritto a 20000:up:....adesso ....se va male...e stiam qui sotto un altro po' di gg senza soluzione...c'e' il caso concreto che si sia gia' visti i masimi fin dopo l'autunno:lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall:.....che pieta'...:-o

l'ho tolta perchè come detto non vorrei più parlare di politica se riesco :rolleyes:

la simpatia per il movimento rimane.......più che altro per i principi

......molto perplesso e infastidito dalla mancanza di reazione di qualche altro componente........in pratica.......vista da fuori......tolto Giannino non c'era più nessuno :wall::wall::wall: :(

e come avevo dichiarato da olly........questo ha fatto si che al senato il mio voto sia andato al M5S.......:)

l'ho tolta perchè come detto non vorrei più parlare di politica se riesco :rolleyes:

la simpatia per il movimento rimane.......più che altro per i principi

......molto perplesso e infastidito dalla mancanza di reazione di qualche altro componente........in pratica.......vista da fuori......tolto Giannino non c'era più nessuno :wall::wall::wall: :(

e come avevo dichiarato da olly........questo ha fatto si che al senato il mio voto sia andato al M5S.......:)
ma c'e' sempre Lui! lui rimane!!!!!!

Allegati

• scilipoti2.jpg
    scilipoti2.jpg
    13,4 KB · Visite: 107
vabe' niente , chi e' short su spx, sono da mantenere , xche' a mio avviso il mercato va a 1410/1420 poi li vedremo cosa fare

per il cort osullo spoore, mi son già piazzato in lettera sui 1426, a potenziale chiusura del gap, qualora i cani volessero esagerare con lo storno...visto che ne sono capacissimi;)
;) lo aspettiamo sulla bianca

Allegati

• spx.gif
    spx.gif
    49,5 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto