Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

le prossime se non fanno quello che gli viene ordinato, sono tutti e due fuori dal Parlamento e comunque credo che i partiti siano finiti. Si voteranno i concetti, le cose da fare e non più le ideologie o la persona rappresentativa. Si voterà il fare.

Comunque ho già fatto il calcolo dei soldi che ritornano con il taglio a 5000 € lordi per i parlamentari, senatori 5 stelle. Solo in Sicilia sono 225K € al mese che vanno alla PMI...mi sa che qui dentro ancora non si è capito da dove vengono quei 2000MLD di debito....

spero che tu abbia ragione, sono molto meno ottimista.
Ma forse sono solo più vecchio e più stufo :)

Costituzione della Repubblica Italiana, Art. 47.

La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.

Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.

spero che tu abbia ragione, sono molto meno ottimista.
Ma forse sono solo più vecchio e più stufo :)
E Lupo, è un discorso prettamente pragmatico, o questi fanno, beveno la cattiva medicina o muoiono, non hanno scelte perchè i tossici o si disintossicano oppure crepano. E' realtà, nulla più.

Costituzione della Repubblica Italiana, Art. 47.

La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.

Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Spiegel: Italia come un bambino che rifiuta di conoscere la realtà

Die Wielt: "Silvio Berlusconi ha rovinato l'Italia - uno dei membri fondatori della Comunità europea - e l'ha portato vicino alla bancarotta, come la Grecia Si sperava che non avrebbe avuto un'altra possibilità, dopo un anno di austerity, ma necessario, e di riforme del Primo Ministro Mario. Monti ......... E 'preoccupante che gli elettori non abbiano punito questo giullare..............

Suddeutsche Zeitung:"Due comici si trovavano nella campagna elettorale e sono stati premiati per la loro diffamatorie grida:. Silvio Berlusconi e Beppe Grillo E' potuto accadere perché la politica sotto la forma di un tecnocrate primo ministro Mario Monti e il centro-sinistra candidato Pier Luigi Bersani hanno esitato e ricorso solo a mezze misure.......

...e questi, nella loro infinita intelligenza e saggezza, continuano a regalare voti al nano e continuano a non capirlo :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Spiegel: Italia come un bambino che rifiuta di conoscere la realtà

Die Wielt: "Silvio Berlusconi ha rovinato l'Italia - uno dei membri fondatori della Comunità europea - e l'ha portato vicino alla bancarotta, come la Grecia Si sperava che non avrebbe avuto un'altra possibilità, dopo un anno di austerity, ma necessario, e di riforme del Primo Ministro Mario. Monti ......... E 'preoccupante che gli elettori non abbiano punito questo giullare..............

Suddeutsche Zeitung:"Due comici si trovavano nella campagna elettorale e sono stati premiati per la loro diffamatorie grida:. Silvio Berlusconi e Beppe Grillo E' potuto accadere perché la politica sotto la forma di un tecnocrate primo ministro Mario Monti e il centro-sinistra candidato Pier Luigi Bersani hanno esitato e ricorso solo a mezze misure.......

...e questi, nella loro infinita intelligenza e saggezza, continuano a regalare voti al nano e continuano a non capirlo :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

.....e prima o poi noi gli kakeremo addosso :-o

.....nonostante il pessimo risultato di FARE......ieri mi son sentito orgoglioso di essere italiota......e non succede spesso :rolleyes:

....orgoglioso per quel 50% di italiani che han deciso di prendere a badilate chi ci ha portato a questo punto.......europa o non europa.......con tutte le sofferenze che questo potrà comportare.......

LIBERTA' zioporko :-o

......comunque da oggi non parlerò più di politikazzi :-o......ho pure cambiato immagine :D

per il cort osullo spoore, mi son già piazzato in lettera sui 1426, a potenziale chiusura del gap, qualora i cani volessero esagerare con lo storno...visto che ne sono capacissimi;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto