Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

14:55 - T-Bond: titoli a 10 anni in rialzo, rendimenti in calo all'1,866%
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 feb - All'inizio
della seduta, i prezzi dei titoli di stato americani sono in
rialzo, con i rendimenti che proseguono il ritracciamento
iniziato ieri quando sui mercati sono emersi i timori sul
futuro politico dell'Italia dopo elezioni non soddisfacenti.
Il titolo a 10 anni vede un rendimento in calo dall'1,866%.
Il focus resta anche sull'audizione alla commissione
bancaria al Senato del numero uno della Federal Reserve Ben
Bernanke. Gli analisti sono in cerca di qualsiasi segnale
sulle intenzioni della banca centrale in merito al programma
di acquisto di bond. I titoli a tre mesi vedono in
rendimento in flessione allo 0,122%.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Titoli a 2 anni: rendimenti in calo allo 0,25%
Titoli a 5 anni: rendimenti in ribasso allo 0,763%
Titoli a 30 anni: rendimenti in ritracciamento al 3,057%

:mumble::lol:...lassa perder LUPONE:cool::D

in confronto a qualche milionata di italiani dementi...NOG e' sano:D:lol::lol::up:

ma che paese della minkia:-o:lol::lol:....io dico che per trovare qualcosa del genere bisognera' andare in botswana, o in tagikistan ...o affankulo:-o...ecco li forse forse...:-o:-o:lol::lol::lol:...v
va bene cosi' ...con gargamella e MONTI ...magari si faceva schifo uguale nell'economia reale ...ma almeno sparavam dritto a 20000:up:....adesso ....se va male...e stiam qui sotto un altro po' di gg senza soluzione...c'e' il caso concreto che si sia gia' visti i masimi fin dopo l'autunno:lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall:.....che pieta'...:-o

ciao grande :up::up:

:lol::lol::lol::lol::lol: sisi anche per me è sano... dovrebbe farsi la barba, quel ritratto non gli rende merito... dal vivo dev' essere molto peggio :eek::eek::D:D

sul nostrano, sono ormai mesi che lo capisco poco. Su tf giornaliero, DeMark per la prima volta da più di 4 anni ha mancato di segnalare un top, malgrado anche in passato i casini politici e, diciamo, problematiche di tipo "emotivo" non siano certo mancate :rolleyes::specchio:
adesso con la tobin temo che diventerà un pastrocchio inestricabile, come tutto quanto in questo paese del quazzo :wall:

ciao grande :up::up:

:lol::lol::lol::lol::lol: sisi anche per me è sano... dovrebbe farsi la barba, quel ritratto non gli rende merito... dal vivo dev' essere molto peggio :eek::eek::D:D

sul nostrano, sono ormai mesi che lo capisco poco. Su tf giornaliero, DeMark per la prima volta da più di 4 anni ha mancato di segnalare un top, malgrado anche in passato i casini politici e, diciamo, problematiche di tipo "emotivo" non siano certo mancate :rolleyes::specchio:
adesso con la tobin temo che diventerà un pastrocchio inestricabile, come tutto quanto in questo paese del quazzo :wall:

:lol::lol::lol:..io da ieri sera gli e l'ho data su'...(come si dice dalle mie parti)...insomma me ne sbattero' pure io...non ne vale la pena...spero in un prossimo "giro elettorale " veloce ...e nel M%S sopra il 50 % cosi' li sfanculiamo tutti e basta....:D:D:D..altrimenti faro' come han fatto tanti finora..."mi godro' le mie cose, i miei soldini , ecc ecc e affankulo tutti...:-o..mi dispiace ma sara' cosi':-o....sacrifici per aiutur gente che magari e' precaria o disoccupata e ha votato il puttaniere :wall::wall::wall:...che si fottano e schiattino:down::down:...basta:-o....

ma come diceva un tale...."LA FOLLA e' FEMMINA....ama farsi fottere!!!":D....come dal presidente del BORGOROSSO...NERO f.c;):lol::lol::lol::ciao:

Alberto Sordi Imita il Duce - YouTube

l'ho tolta perchè come detto non vorrei più parlare di politica se riesco :rolleyes:

la simpatia per il movimento rimane.......più che altro per i principi

......molto perplesso e infastidito dalla mancanza di reazione di qualche altro componente........in pratica.......vista da fuori......tolto Giannino non c'era più nessuno :wall::wall::wall: :(

e come avevo dichiarato da olly........questo ha fatto si che al senato il mio voto sia andato al M5S.......:)

temo che, volente o nolente, sarà la politica ad entrare nella quotidianità :wall:

sono d' accordo, e comunque penso, alla luce del risultato e di quello che ho visto fare a molte persone che conosco e che erano orientate a votare fid, la metà delle quali ha cambiato parere e si è astenuta o ha votato m5s, che anche senza la debacle di Giannino il movimento non avrebbe comunque raggiunto il 3%. Questo aprirebbe un altro capitolo sul tipo di "analisi" che fa l' italiano medio quando va a votare, ma lasciamo perdere...

:lol::lol::lol:..io da ieri sera gli e l'ho data su'...(come si dice dalle mie parti)...insomma me ne sbattero' pure io...non ne vale la pena...spero in un prossimo "giro elettorale " veloce ...e nel M%S sopra il 50 % cosi' li sfanculiamo tutti e basta....:D:D:D..altrimenti faro' come han fatto tanti finora..."mi godro' le mie cose, i miei soldini , ecc ecc e affankulo tutti...:-o..mi dispiace ma sara' cosi':-o....sacrifici per aiutur gente che magari e' precaria o disoccupata e ha votato il puttaniere :wall::wall::wall:...che si fottano e schiattino:down::down:...basta:-o....

ma come diceva un tale...."LA FOLLA e' FEMMINA....ama farsi fottere!!!":D....come dal presidente del BORGOROSSO...NERO f.c;):lol::lol::lol::ciao:

Alberto Sordi Imita il Duce - YouTube

ciao Kuelo :);)

Users who are viewing this thread

Back
Alto