Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Volumi su di Noi ma anche su DAX veramente bassi, mantengo le due cartucce prese, 10%, e osservo anche perchè ho molte variabili su Europa messe o pronte per longare di posizione. Io non lo farò per ora, solo trading, il discorso è sempre il solito, America e Londra con nessun ritraccio ma per il resto, se guardo in modalità macchina, non posso far altro che constatare che l'unica operatività ad altissimo rischio sia quella corta e così mi attengo.

ieri

post_old.gif
Ieri, 09:35 #7390 (permalink) Novenove
you'll never walk alone

indice quasi a contatto con la 200, che dovrebbe contenere il ribasso e provocare una reazione dei prezzi verso l'alto.

mercato , cmq dentro un canale ribassista.

ribadisco....., la prudenza qui e' d'obbligo
Immagini allegate
220148d1362386081-quelli-che-la-borsa-te-la-tirano-faccia-canale.gif

novenove

Hic sunt leones

post_old.gif
Ieri, 09:35 #7390 (permalink) Novenove
you'll never walk alone

indice quasi a contatto con la 200, che dovrebbe contenere il ribasso e provocare una reazione dei prezzi verso l'alto.

mercato , cmq dentro un canale ribassista.

ribadisco....., la prudenza qui e' d'obbligo
Immagini allegate
220148d1362386081-quelli-che-la-borsa-te-la-tirano-faccia-canale.gif

novenove

Hic sunt leones
il mercato ha '' siringato '' perfettamente sulla 200 e ha rimbalzato.

tecnicamente potrebbe anche andare a testare la parte alta del canale.

secondo me invece, questo rimbalzo e' una trappola perfetta.

staremo a vedere:)

Allegati

• canale1.gif
    canale1.gif
    41,3 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
S&P500 E COMPAGNIA BELLA:D

Io saro' anche di coccio, ma vado avanti x la mia strada:)
A mio avviso , gli investitori stanno sottostimando le prospettive nn paricolarmente brillanti dei profitti aziendali in un contesto macro di rallentamento dell attivita' economica mondiale, confermato dall 80% dalle aziende americane dell SP500 che hanno abbassato la loro guidance x il 2013.L'Europa poi, continuo a vedere che l'Eurozona sara' sottoposta al rischio di ulteriori dati macro deludenti e nel frattempo , con i rendimenti tedeschi a breve ancora prossimi a zero, temo un nuovo ciclo di tensioni sugli spread alimentati sia dalla nostra politica che dal continuo deterioramento dell'economia francese.

X la parte trading di lungo respiro sul mio ptf, rimango short di spx e spettatore sull'italia .

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :):):)

oggi (forse) riesco ad esserci, e probabilmente anche domani, la situazione si sta complicando nuovamente e quindi scusate se ogni tanto sembro sparire, ma dipende dalle contingenze del momento e non da mia volontà.
Penso che sarà così per un po' :rolleyes:

:)

da qualche giorno volevo proporre un' analisi dello spoore di lungo, adesso la posto, per vostro sommo giubilo e delizia :D:D:D:lol::lol::lol:

:up:
S&P500 E COMPAGNIA BELLA:D

Io saro' anche di coccio, ma vado avanti x la mia strada:)
A mio avviso , gli investitori stanno sottostimando le prospettive nn paricolarmente brillanti dei profitti aziendali in un contesto macro di rallentamento dell attivita' economica mondiale, confermato dall 80% dalle aziende americane dell SP500 che hanno abbassato la loro guidance x il 2013.L'Europa poi, continuo a vedere che l'Eurozona sara' sottoposta al rischio di ulteriori dati macro deludenti e nel frattempo , con i rendimenti tedeschi a breve ancora prossimi a zero, temo un nuovo ciclo di tensioni sugli spread alimentati sia dalla nostra politica che dal continuo deterioramento dell'economia francese.

X la parte trading di lungo respiro sul mio ptf, rimango short di spx e spettatore sull'italia .

La penso allo stesso modo e lo sai.;):up:

Ho appena aumentato short su di noi, sono al 60% della poszione trading short sul ftsemib.

Buongiorno a tutti :):):)

oggi (forse) riesco ad esserci, e probabilmente anche domani, la situazione si sta complicando nuovamente e quindi scusate se ogni tanto sembro sparire, ma dipende dalle contingenze del momento e non da mia volontà.
Penso che sarà così per un po' :rolleyes:

:)

da qualche giorno volevo proporre un' analisi dello spoore di lungo, adesso la posto, per vostro sommo giubilo e delizia :D:D:D:lol::lol::lol:
:vicini:mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte Lupo

Users who are viewing this thread

Back
Alto