il mercato ha '' siringato '' perfettamente sulla 200 e ha rimbalzato.Ieri, 09:35 #7390 (permalink) Novenove![]()
you'll never walk alone
![]()
indice quasi a contatto con la 200, che dovrebbe contenere il ribasso e provocare una reazione dei prezzi verso l'alto.
mercato , cmq dentro un canale ribassista.
ribadisco....., la prudenza qui e' d'obbligo
Immagini allegate![]()
S&P500 E COMPAGNIA BELLA
Io saro' anche di coccio, ma vado avanti x la mia strada
A mio avviso , gli investitori stanno sottostimando le prospettive nn paricolarmente brillanti dei profitti aziendali in un contesto macro di rallentamento dell attivita' economica mondiale, confermato dall 80% dalle aziende americane dell SP500 che hanno abbassato la loro guidance x il 2013.L'Europa poi, continuo a vedere che l'Eurozona sara' sottoposta al rischio di ulteriori dati macro deludenti e nel frattempo , con i rendimenti tedeschi a breve ancora prossimi a zero, temo un nuovo ciclo di tensioni sugli spread alimentati sia dalla nostra politica che dal continuo deterioramento dell'economia francese.
X la parte trading di lungo respiro sul mio ptf, rimango short di spx e spettatore sull'italia .
:vicini:mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte LupoBuongiorno a tutti
oggi (forse) riesco ad esserci, e probabilmente anche domani, la situazione si sta complicando nuovamente e quindi scusate se ogni tanto sembro sparire, ma dipende dalle contingenze del momento e non da mia volontà.
Penso che sarà così per un po'
da qualche giorno volevo proporre un' analisi dello spoore di lungo, adesso la posto, per vostro sommo giubilo e delizia![]()