Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao dog.
Il dato e' in linea con le attese ;)

...si ho visto che è in linea con le attese, ma rimane il fatto che è pur sempre piuttosto negativo e secondo me non andrà meglio nei prox mesi, viste le perduranti difficoltà di Spagna, Italia e Francia, con una Germania in rallentamento pesante;)

ste questo non ti piace? :-o

Db X-Trackers S&P500 2xinverse Daily Etf Pull Isin LU0411078636
E' IN LEVA.

TI PORTA VIA VALORE SUL LUNGO PERIODO.

GUARDA , DAVVERO IO MI TENGO IL MIO , OGNI TANTO NE COMPRO UN CICININO , E ME LO ACCUMULO IN TUTTA SERENITA'

POI , AMICO MIO , OGNUNO E' GIUSTO CHE USI IL '' PRODOTTO'' CHE MEGLIO CREDE:up:

AVIO SPAZIO vuol essere ceduta e qui me tocca sentire garganella con le sue uscite ILLOGICHE.

Guarda coso gli interessati sono galli e cermanici...ma da Noi i Servizi funzionano solo per gli anarchici o cosa ??? a quest'ora in Francia avrebbero già messo sotto sopra gli uffici...

Comunque, il rischio che sia partito il ciclo c'è ed è grosso, ecco perchè ho detto "aspetti dopo domani" e del fatto che andavo dicendo "no corto".

Mà, qui a furia di chiamare lo stornello...ci stornellano n'altra volta. Anche se si tratta di non predere tutta la corsa, comunque mi girano lo stesso visto che io lavoro il medio che, ultimamente, è un dito medio...caxxo.

anch'io sto passando un periodaccio della mia vita.

ma alla fine, bisogna saper accettare tutto:rolleyes:

capisco ti sei dato alla filosofia zen :rolleyes:

senti zio schifoso ho un zurich investiments spa .

morale interessi maturati 18738 capitale versato 16340 mi confermi che il delta di tassazione e' il 20% fra i due importi ? :wall:

AVIO SPAZIO vuol essere ceduta e qui me tocca sentire garganella con le sue uscite ILLOGICHE.

Guarda coso gli interessati sono galli e cermanici...ma da Noi i Servizi funzionano solo per gli anarchici o cosa ??? a quest'ora in Francia avrebbero già messo sotto sopra gli uffici...

Comunque, il rischio che sia partito il ciclo c'è ed è grosso, ecco perchè ho detto "aspetti dopo domani" e del fatto che andavo dicendo "no corto".

Mà, qui a furia di chiamare lo stornello...ci stornellano n'altra volta. Anche se si tratta di non predere tutta la corsa, comunque mi girano lo stesso visto che io lavoro il medio che, ultimamente, è un dito medio...caxxo.

avio spazio credo sia gia' andata. regalata a ge come pignone :-o

adesso gli diamo ansaldo a siemens e c'infiliamo un dito in culo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto