kuelo, vorrei sapere come vedi la situazione ora... secondo te marciamo su questi prezzi per scadenze o perchè da 15400 è ripartito intermedio?
e come lo tradi?
sempre tre tempi?
in ogni caso il t-1 mi ha anticipato di brutto... puercas...
allora ...secondo me il t-1 lo han chiuso ieri in pseudo laterale....ora , resto della mia ...indubbio il peso delle scadenze ...e confermo che ci sia la volonta di tenerlo sui 16000 per un paio di gg ( e con oggi ci siamo direi )...in teoria potremmo avere un 'altra 70ina di punti sopra sul ns....anche oggi volendo...( finche ' le rekkie allungano

).....ma il problema e' altro
1) se metti la media dell'annuale vedi che ci siamo..siam li...e anche sul 50% della weekly scorsa......ma se sposti la stessa media ( 134 ma circa ) su 1h diventa circa quella del mensile ...e li ci siam leggermente sopra....
quindi ...partendo dal presupposto che se c'era una possibilita' che sull'ultimo minimo mancasse un t+1 a chiudere....escludo categoricamente che possa mancare ancora un mensile

....quindi siam esattamente sul filo di lana ...o ritracciano da lunes e si comincia a scendere velocini per 4-5 gg almeno...o siam nel nuovo intermedio....ma se' e cosi' ..potrebbe subire variazioni anche l'idea di annuale a tre tempi ( le postero' poi

)
2) il problema vero per me restan le rekkie e sp in primis....come ti ho detto al tel sett . fa.....fossero stati su altri livelli ( ben piu' bassi )...mi sarei allungato di slancio sul ns da mo'

.....
ma su sp ...non ho calcolato da questi livelli un ritraccio...ma un vero krak ...quindi ..hai voglia che il ns tenga

....sul ns secondo me resta valida la prima ipotesi ancora ...long di breve..con circospezione.....su sp mi si 'e gia formata mezza figura critica...se si forma pure l'altra mezza....

...ma questi sono artisti...bisogna aspettarli....anticipare rischi solo di farti venire la gastrite...son capaci di fare 20 sedute da +0,2 consecutive