Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Aldilà della Cina che secondo me comunque necessita di pressione inflazionistiche sui salari per aumentare i consumi interni aldila dell'eventuale rallentamento che potrebbe essere proprio causato da problemi sui margini delle imprese la mia idea è che con il possibile rialzo a luglio 2013 dell'IVA sia su quella ridotta che sulla standard uno sbuffo inflazionistico sui prodotti ci sta tutto... ho qualche dubbio in più che i prezzi dei BTP possano tenere questi prezzi in generale perchè hanno corso davvero un sakko senza riforme strutturali e riduzione dello stock del debito che sono quelle necessarie davvero per la competitivta e la crescita da una parte e per ritornare in linea di galleggiamento e quindi con spread inferiori dalll'altra.

:up:
l' aliquota del 10 copre una gamma così ampia di beni di prima necessità che quasi certamente compenserà più che abbondantemente la deflazione da calo della domanda...

Perdonami gipa, ma faccio fatica a seguirti, sarò particolarmente stanco ;-)...ma questo grafico è da una parte previsionale visto che arriva sino al 2013 e dall'altra parte da giugno 2012 giusto, prendendo come start il forum di Jackson Hole di aug '10, il tutto basandosi sul rapporto p/e di S&P500 che quindi???...grazie

@gipa: capisco di non essere come i tuoi partners preferiti nove e nog :-)...ma mi dai una risposta in merito per favore??? ;-) thanks

DOMANI SI BRINDA INSIEMEEEEEEEE:up::up::up:

Approposito: un avviso a chi dovesse venire in auto

c.so Garibaldi è pedonalizzato, il traffico è riservato ai residenti, non transitateci in macchina perchè vi beccate la multa (telecamere).
In tutte le vie limitrofe invece si può transitare e parcheggiare tranquillamente (:rolleyes:), ma solo sulle strisce blu a pagamento. Per il pagamento ci sono i parcometri, i gratta-e-sosta non li vendono più.

Se a qualcuno servisse saperlo...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto