Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Giornalista Rai: "I napoletani li riconoscete dalla puzza?"

La domanda ad alcuni tifosi juventini poche ore prima della partita tra bianconeri e azzurri dello scorso sabato. Il servizio del Tgr Piemonte. Il presidente dell'Ordine dei Giornalisti, Enzo Iacopino, ha subito inviato una segnalazione all'ordine di Torino.

Roma - L'indignazione dei tifosi del Napoli è un onda che monta ogni minuto di più. In un servizio del Tgr Piemonte, un giornalista della Rai chiede ad alcuni tifosi juventini poche ore prima della partita tra bianconeri e azzurri dello scorso sabato: «E i napoletani li riconoscete dalla puzza?». Una battuta che ha fatto infuriare i tifosi partenopei di ogni latitudine, che si sono sfogati sul web, condividendo all'impazzata il video del servizio postato su YouTube.:wall::wall:

A mio parere vanno su di brutto!!

io sarei per una chiusura del t+1 prima, diciamo tra oggi e domani e poi ripartenza, ma anche il prossimo t+1 mi sembra possa essere impostato al ribasso... anche se, come diceva duke, senza vola un se vedon volà gli stracci...

operativamente aspetto un avvicinamento a 15,500 per tentare un primo acquisto da giocarmi entro qualche giorno.

Allegati

• Schermata 10-2456223 alle 09.10.33.png
    Schermata 10-2456223 alle 09.10.33.png
    43,6 KB · Visite: 101
io sarei per una chiusura del t+1 prima, diciamo tra oggi e domani e poi ripartenza, ma anche il prossimo t+1 mi sembra possa essere impostato al ribasso... anche se, come diceva duke, senza vola un se vedon volà gli stracci...

operativamente aspetto un avvicinamento a 15,500 per tentare un primo acquisto da giocarmi entro qualche giorno.

Mah....io 600 XBR li ho chiusi intanto...ne rimangono comunque sempre 4.000 a difesa del fortino!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto