Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Senti,rispondo a te,ma sono coinvolti tutti....quando una persona equilibrata,intelligente,preparata e soprattutto onesta come lui,come me(e lo posso dire)si mette nella condizione di essere seguito(lui)ammirato,se persone come lui sono di aiuto,concreto in questo mondo di mèrda che è la borsa,dove si è principalmente SOLI zio porco,sei di aiuto a chi non ce la fa!!!Troppe cose ho visto su FOL negli anni e sinceramente mi sono pure stufato di scriverci sopra,ma ritengo che,principalmente ad una certa età,le persone vanno contate per quello che sono e valgono...beh ora adesso,a 50 anni io le conto!
Misura zio porco e coscienza,ma forse sono io l'illuso,quello che pretende ed è convinto che unire sia molto più utile che dividere....
Rispetto le sue scelte e non le condivido...vado a chiamare una fica che almeno mi sfogo,e non solo con le dita!

:up::bow::up::bow::up:

Senti,rispondo a te,ma sono coinvolti tutti....quando una persona equilibrata,intelligente,preparata e soprattutto onesta come lui,come me(e lo posso dire)si mette nella condizione di essere seguito(lui)ammirato,se persone come lui sono di aiuto,concreto in questo mondo di mèrda che è la borsa,dove si è principalmente SOLI zio porco,sei di aiuto a chi non ce la fa!!!Troppe cose ho visto su FOL negli anni e sinceramente mi sono pure stufato di scriverci sopra,ma ritengo che,principalmente ad una certa età,le persone vanno contate per quello che sono e valgono...beh ora adesso,a 50 anni io le conto!
Misura zio porco e coscienza,ma forse sono io l'illuso,quello che pretende ed è convinto che unire sia molto più utile che dividere....
Rispetto le sue scelte e non le condivido...vado a chiamare una fica che almeno mi sfogo,e non solo con le dita!

:up::up::bow::up::up:

:bow:
:bow:
sempre un gran bel 3d con persone di valore(la pucchiacca piace solo ad olly ma nessuno è perfetto...:D)
:up:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    184,6 KB · Visite: 116
  • 5.jpg
    5.jpg
    173,4 KB · Visite: 108
  • 2.jpg
    2.jpg
    185,8 KB · Visite: 90
  • 3.jpg
    3.jpg
    198,8 KB · Visite: 107
  • 6.jpg
    6.jpg
    177 KB · Visite: 97
Mi dispiace ,
ma ho deciso di non postare piu'.

Visto che, quello che scrivo ,giusto o sbagliato che sia, lo faccio per passione e nn ho mai chiesto nulla in cambio , mi aspettavo almeno, che ci fosse un po' piu' di collaborazione da parte di tutti e nn solo dai soliti pochi . E invece mi sbagliavo.

Quindi , ora le mie cosine, giuste o sbagliate che possano essere, me le terro' per me, anche xche', condurre un 3D comporta parecchio spreco di energia che magari posso risparmiare per dedicarla ad altro.

Ciao ragazzi ;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: rekkia maledetta, ci son cascati tutti.:V:V:V:V

bund scende, btp sale, azioni scendono :rolleyes:

siamo sempre in controtempo, quando salgono gli USA scendiamo per il debito e l' eurosclerosi, quando riguadagniamo forza non saliamo perchè piangono oltreoceano... eccheppalle :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto