Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non sono d'accordo, quello che serve è una bella mungitura.

Fellatio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
27px-Nuvola_apps_important.svg.png


Alcuni dei contenuti presenti potrebbero urtare la sensibilità di chi legge. Le informazioni hanno solo un fine illustrativo. Wikipedia può contenere materiale discutibile: leggi le avvertenze.

La fellatio nella posizione 69.


La fellatio è una pratica di sesso orale rivolta al pene, che consiste nella sua stimolazione tramite la bocca, eseguita per portare all'eiaculazione o usata come preliminare prima del coito.
Indice


1 Descrizione
2 Fellatio e malattie sessualmente trasmesse <ul><li class="toclevel-2 tocsection-3">2.1 AIDS<li class="toclevel-2 tocsection-4">2.2 Epatite B<li class="toclevel-2 tocsection-5">2.3 Epatite C<li class="toclevel-2 tocsection-6">2.4 Virus del papilloma umano<li class="toclevel-2 tocsection-7">2.5 Altre malattie<li class="toclevel-2 tocsection-8">2.6 Parassitosi<li class="toclevel-2 tocsection-9">2.7 Prevenzione</ul>
3 Galleria fotografica
4 Note
5 Altri progetti
Descrizione


Dipinto di Édouard-Henri Avril.


Il termine deriva dalla parola latina fellāre (letteralmente: succhiare). In senso stretto, quindi, la fellatio è la suzione del pene, con l'introduzione di una sua parte o dell'intera sua lunghezza nella bocca del partner; in questo secondo caso, peraltro, si parla più propriamente di deep throating (gola profonda, dal titolo di un celebre film pornografico) detto anche in italiano "soffocotto".
La stimolazione esterna del pene con la sola lingua (come quella praticata da alcuni mammiferi, tra cui il pipistrello della frutta) è più propriamente chiamata penilingus. L'uso di questo termine è però molto raro, e comunemente con fellatio si tende a designare in senso lato qualsiasi pratica di stimolazione orale del pene. Un'altra variante della fellatio (in senso lato) è l'irrumatio, nella quale chi riceve il pene è in posizione passiva (non succhia e non lecca) e offre la bocca come orifizio per la penetrazione attiva da parte del partner: l'irrumatio può dunque definirsi come un vero e proprio coito orale.
La fellatio in senso stretto, il penilingus e l'irrumatio possono naturalmente coesistere nel corso di uno stesso rapporto orale.
Se la stimolazione orale del membro viene protratta fino all'eculazione senza estrarlo dalla bocca e il seme emesso nel cavo orale viene ingerito, si parla di "fellatio con ingoio", ossia di mungitura orale del pene culminata nell'ingestione dello sperma.

La fellatio in un kylix esposto al Louvre.


La pratica della fellatio è testimoniata in numerose culture. Ne troviamo descrizione nell'antica Grecia (dove si allude spesso a questa pratica con la perifrasi eufemistica "suonare il flauto", anche perché le flautiste o aulete che allietavano banchetti e simposi erano spesso anche prostitute) e nell'antica Roma. Il Kama Sutra descrive la fellatio con dovizia di particolari.
L'antropologo americano Weston La Barre riferì che le madri Manchu usavano mostrare l'affetto per i loro figli eseguendo fellatio sui loro neonati maschi, mettendo il loro pene in bocca e stimolandolo, dal momento che non era considerato un atto sessuale, mentre i Manchu consideravano il bacio in pubblico con ribrezzo, poiché era considerato sessuale.[1] È stato inoltre riferito che usavano accarezzare gli organi sessuali dei loro figli, e strofinare quelli delle loro figlie. [2][3][4]
In alcune culture la pratica può assumere particolari significati: nella tribù Baruya è praticato una sorta di rituale segreto, in cui i ragazzi praticano la fellatio ai giovani maschi e bevono il loro sperma, per "rigenerarsi prima del matrimonio".[5]
Uno studio scientifico del 1999[6] ha suggerito e poi dimostrato che la pratica della fellatio con deglutizione dello sperma da parte della gestante può ridurre il rischio della sindrome preeclamptica e quindi dell'eclampsia.





Il pompino ha una sua storia e un suo profondo perchè!:lol:
 
...in un post sostenevo la stessa cosa 10gg fa, senza di quella non si parte e non si và da nessuna parte, tanto ovvia quanto indispensabile:up:


Mi fa piacere che anche tu la veda così Olly;)






Dopo gli attentati del 2001 sembrava che crollasse tutto con le torri,poi Londra,Atocha,uno sceicco che scorreggiava faceva scendere le borse del 4%,ma una fine la vedevi in quel periodo,c'era un'economia,c'era crescita e speranza.Oggi,al giorno d'oggi,non si vede una mazza,un driver,una scelta!!Ai tempi della bolla del Nasdaq c'era la consapevolezza che il mondo stava cambiando,euforia,poi si è visto come è finita!Ora ho paura di un avvitamento,per queste ragioni!
 
Io direi che se oggi i cani non stupiscono con i dati, qui stiamo in stallo fino a lunedì visto che i frociazzi saranno i ferie.
 
12:22 - *** Grecia: Merkel, c'e' la possibilita' di una soluzione lunedi'
transp.gif


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 21 nov - La
cancelliera tedesca Angela Merkel intravede la possibilita'
di un accordo sulla Grecia tra i ministri europei delle
Finanze il prossimo lunedi'. "C'e' la possibilita', ma non lo
so, che si trovi una soluzione lunedi'", ha detto Merkel, in
occasione di un discorso al Parlamento tedesco, pur
sottolineando che i problemi del'Europa non possono essere
risolti da un giorno all'altro.


così i cani possono straforgarsi in tutta tranquillità di tacchino ripieno e spendere in shopping quello che non hanno venerdì :-)
 
Ultima modifica:
Collocamenti Bond in Europa
Pubblicato il 21/11/2012 alle ore 12:26:14


Germania
Collocati 3.253 miliardi (sui 4 previsti, per ui la Bundesbank ha sottoscritto la differenza) di Bund scadenza 2022 al rendimento dell'1.4% contro l'1.56% della precedente emissione

Portogallo
Collocati 300 mlni di bond scadenza 3 mesi al tasso dell'1.97% contro 1.37% della precedente emissione
Collocati 1.7 miliardi di euro su scadenza 6 e 18 mesi al rendimento rispettivamente del 2.169% e 2.99% (2.967% emissione precedente)
 
Fisco: Lapecorella, gettito cedolare secca molto sotto le stime
ROMA (MF-DJ)--"Il gettito della cedolare secca sulle locazioni, a consuntivo, e' di gran lunga inferiore alle previsioni". Ad affermarlo e' il direttore del Dipartimento delle Finanze del Ministero dell'Economia e delle Finanze, Fabrizia Lapecorella, nel corso di un'audizione alla commissione Finanze della Camera.

A consuntivo 2011, il gettito complessivo della cedolare secca e' stato di 672 mln di euro e la previsione per il 2012 e' di 814 mln, mentre le stime per il periodo 2013-2015 sono state abbassate di un quarto.

Il direttore del Dipartimento delle Finanze ha addotto "ragioni tecniche": "la procedura per l'opzione di scegliere la cedolare secca e' stata molto complessa", aggiungendo che e' ancora presto per dire se i 72 mln a consuntivo del bilancio dello Stato nel 2011 provengano dall'emersione del nero.

"I contribuenti che hanno optato per la cedolare secca sono aumentati dell'1% rispetto al 2011, quindi il dato e' sostanzialmente stabile", ha concluso.

(END) Dow Jones Newswires

November 21, 2012 05:45 ET (10:45 GMT)



lascio a voi i commenti :-o
 
Economia: Pd non accettera' modifiche su Tobin tax (MF)


MILANO (MF-DJ)--Alla camera non si era ancora votata la prima delle tre fiducie che serviranno a varare entro domani il disegno di legge stabilita' e gia' Francesco Boccia, coordinatore delle commissioni economiche del gruppo Pd a Montecitorio, ha avvisato il governo e chi, tra i senatori, e' piu' sensibile agli interessi delle banche, che il Pd non accettera' modifiche sulla Tobin tax che possano alleggerire il carico fiscale sulle transazioni in derivati gestite dagli istituti di credito.

Il sospetto che circola nel Pd, scrive MF, e' che una bozza di modifica sia stata negoziata dalla banche con ambienti del Tesoro, per questo Boccia mira subito al bersaglio grosso: "Abbiamo atteso invano alla camera una proposta del governo che non e' arrivata. L'ipotesi che circola in queste ore di esentare dalla Ttf le operazioni in derivati (regolamentati e non) delle banche, limitando la tassazione sui derivati solo sulle azioni non solo e' sbagliata nel merito perche' limitata a una platea ridotta ma non consentirebbe una copertura adeguata rispetto alle previsioni fatte dal governo e stimate per circa 1 mld di euro".

Il Pd quindi fissa la sua trincea: "Per quanto ci riguarda la tassazione deve riguardare tutti i soggetti: dagli operatori esteri (pena la nullita' del contratto) agli high frequency trader, agli stessi trader online che, come e' noto, sono tra i principali speculatori sulla borsa italiana".

(END) Dow Jones Newswires

November 21, 2012 02:32 ET (07:32 GMT)


Siamo alle comiche finali :down::down::down:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto