Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Sai che non sono un ciclista ma che uso tanta ma tanta roba. Quando dico "può esser partito" è perchè varie cose hanno una determinata impostazione. Se fossi un ciclista nudo e crudo affermerei senza esitazione " che il rialzo è partito" ma siccome non tutto quadra rimango solo in allerta, non prendo in ipotesi di schortare e cerco solo conferme per allungare in un contesto difficilissimo che ha più volte messo in discussione lavori di anni.

Io so solo quello che non posso fare, accorciarmi, per il resto non conosco il futuro ma cerco il vento.
quest' anno e' stata dura x tutti.con tutte le tecniche. sull italia ci son stati una marea di falsi segnali...
E NN VORREI PROPRIO PRENDERMI '' LO STRAPPO'' SUL FINALE DELL'ANNO E VANIFICARE 11 MESI DI DISCRETO LAVORO

Sigh... sigh... :sad::sad: giuro... non lo faccio più!! :D:D:D

Ma come dice il buon Gipa... sono questi i momenti dove occorre gestire lo stress.... STIKARDI!!!!!!!
boh io la leva la uso piu' x risparmiare sulle commissioni che per speculare.
poi vabe' quando son davvero in palla e mi sento che l'inculata arriva forte ( a me ) la uso anche x speculare:D

boh io la leva la uso piu' x risparmiare sulle commissioni che per speculare.
poi vabe' quando son davvero in palla e mi sento che l'inculata arriva forte ( a me ) la uso anche x speculare:D

Quando si scende... si scende!! Heheheheh....

Allegati

• ricognizione-2011.jpg
    ricognizione-2011.jpg
    283 KB · Visite: 165
lo short e' nel dna del trader.... sempre stato cosi'

xche' quando poi ti entra , godi il doppio di quando si prende un movimento long.

:up::up:

Il fatto è che quando lo prendi contropelo, la frase che va in loop nella mia testa è "Ma andare a favore di trend si vede che mi fa proprio schifo!!" :wall::wall:

***E17: stima flash, peggiora a novembre fiducia consumatori, -1,2 punti (RCO)

***E17: stima flash, peggiora a novembre fiducia consumatori, -1,2 punti (RCO)

***E17: stima flash, peggiora a novembre fiducia
consumatori, -1,2 punti (RCO)

(RADIOCOR) 22-11-12 16:00:00 (0319) 0 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto