Novenove
Moderator
si forse hai ragione, meglio aspettare, almeno l'inculata mi entra piano piano senza strapposulla forza al limite solo a 15650

si forse hai ragione, meglio aspettare, almeno l'inculata mi entra piano piano senza strapposulla forza al limite solo a 15650
sai cosa? che oggi nn mi aspettavo proprio il +1%
e nn ho manco capito xche' ***** salgono
oddio x ora nn e' un dramma xche' son sotto solo di 1% in leva 2
xo'... xo'...mi scatterebbe anche lo stop , a breve.
si forse hai ragione, meglio aspettare, almeno l'inculata mi entra piano piano senza strappo![]()
e ma io i cicli nn li conosco , nn li ho mai studiati . quindi nn mi baso , come tu sai, su una qualche cosa che sia partito o non partito.Io starei attento perchè può essere anche partito qualche cosa di grosso. Per quanto mi riguarda sono in attesa solo per il fatto che i cani son chiusi altrimenti manco la copertura del longo prenderei in esame.
Anzi, non mi dispiacerebbe un ritraccio anche intra in questi dì ma per adesso non accade.
Magari venerdì, se non oggi, ci fanno la grazi di piaccare al rialzo e poi ritracciare per il lunedì ma potrebbero andare senza girarsi.
Quindi non incremento i lunghi fino a lunedì salvo casi particolari.
magari quello era il tuo stop......
sai cosa? che oggi nn mi aspettavo proprio il +1%
e nn ho manco capito xche' ***** salgono
oddio x ora nn e' un dramma xche' son sotto solo di 1% in leva 2
xo'... xo'...mi scatterebbe anche lo stop , a breve.
e ma io i cicli nn li conosco , nn li ho mai studiati . quindi nn mi baso , come tu sai, su una qualche cosa che sia partito o non partito.
la verita' e' che ieri dovevo tenere i long e nn reversare.
quello che mi fa strano, che su 3 figure tecniche bearish manco una il mercato e' andata a chiudere.
leva 14??? ammazza vai leggero tu ehA dir la verità anch'io no mi aspettavo un +1!!
Sono dentro da 370.... peccato sia in leva 14...
Sembra che cominci adesso a scendere....