Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Lo spoore ha colpito il mio target di breve ma al momento non è riuscito a tenerlo ma se le considerazioni di ieri sono giuste l'ISM non positivo dovrebbe essere letto positivamente...

U.S. Oct. construction spending up 1.4%

Sembra che voglia smentirmi.... io mi attendo una reazione..... vero che l'indice ha corso già parecchio e liquidità ora non ce n'è tanta. Come dicevo due settimane c'era una finestra di rischio nell'arco di 8/10 giorni lavorativi dafine novembre a meta dicembre ma la fine della settimana scorsa aveva negato un po lo scenario; mo vediamo al momento la correzione non ha compromesso molto ma gli spazi sono davvero molto stretti.

Sembra che voglia smentirmi.... io mi attendo una reazione..... vero che l'indice ha corso già parecchio e liquidità ora non ce n'è tanta. Come dicevo due settimane c'era una finestra di rischio nell'arco di 8/10 giorni lavorativi dafine novembre a meta dicembre ma la fine della settimana scorsa aveva negato un po lo scenario; mo vediamo al momento la correzione non ha compromesso molto ma gli spazi sono davvero molto stretti.

...al momento non sembra essere così convinto e poi c'è sempre il gap a 1360 in teoria.

...al momento non sembra essere così convinto e poi c'è sempre il gap a 1360 in teoria.

Si si infatti... la notizia ha orientato negativamente gli USA.. al momento non c'è storia... probabilmente i minimi da luglio 2009 dell'ISM sono troppo bassi anche per chi si aspetta una fase correttiva non pesante... strano è che i dati del Markit sono invece di crescita...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto