Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

negli ultimi due giorni neanche io ci sono stato, però non ho letto interventi della finokkia :D

ma si sa, se manchi tu diventa triste, si chiude in bagno e piange :D:D
ieri su CHI L'HA VISTO , hanno mostrato la sua ultima foto.....
poi sembra che sia sparito nel nulla :(

Allegati

• 0.jpg
    0.jpg
    13,2 KB · Visite: 160
buongiorno a tutti :):)

mi associo :):)

grande Duke, ottima operazione, ben pianificata e ben gestita :up::bow::up:

Grazie Lupo ma qui siamo tutti più o meno capaci almeno a salvarci le chiappe. ;)

Detto questo devo dire che il nano mi ha rovinato in parte la festa e di sicuro mi ha fatto fare il doppio del lavoro.
Se non era per lui, mi sarei limitato ad aprire in novembre e chiudere qualche dì fa e invece ho dovuto coprirmi, sganciarmi, ripiazzarmi e così via. Senza contare che io attendevo i 16.500/17.500 e che vedendo il temo e la forza, ci stava tutto e nei tempi previsti.

Il nano è stato l'imprevisto ma il prezzo è statoe sembra essere gavitazionale...peccato che il tempo mi abbia sbattuto fuori prima dell'obiettivo.

Grazie Lupo ma qui siamo tutti più o meno capaci almeno a salvarci le chiappe. ;)

Detto questo devo dire che il nano mi ha rovinato in parte la festa e di sicuro mi ha fatto fare il doppio del lavoro.
Se non era per lui, mi sarei limitato ad aprire in novembre e chiudere qualche dì fa e invece ho dovuto coprirmi, sganciarmi, ripiazzarmi e così via. Senza contare che io attendevo i 16.500/17.500 e che vedendo il temo e la forza, ci stava tutto e nei tempi previsti.

Il nano è stato l'imprevisto ma il prezzo è statoe sembra essere gavitazionale...peccato che il tempo mi abbia sbattuto fuori prima dell'obiettivo.
che italia sarebbe senza nano? il nano ....e' l'imprevisto del trader, e' l uomo opzioni:D

allora , ora i titoli di stato a breve nn hanno piu' senso
chi volesse portare a casa un misero 2% e dormire sonni tranquilli
questa mediobanca scadenza 2/2014 ( da portare a scadenza )potrebbe fare al caso, in particolar modo x chi , ha BOT in scadenza che a 1 anno rende 1.2%

gira sul mercato del tlx , size minima 1000 xs0336285100

a chi lo dici :rolleyes:

d' altro canto, noi rappresentiamo, per certi soggetti, i "soldi non sudati", vero?? :rolleyes::rolleyes:

comunque, l' aver tenuto botta in un contesto difficile, vischioso e pieno di mine vaganti con calma e disciplina ti rende merito :up::)

allora , ora i titoli di stato a breve nn hanno piu' senso
chi volesse portare a casa un misero 2% e dormire sonni tranquilli
questa mediobanca scadenza 2/2014 ( da portare a scadenza )potrebbe fare al caso, in particolar modo x chi , ha BOT in scadenza che a 1 anno rende 1.2%

gira sul mercato del tlx , size minima 1000 xs0336285100

thanks ;)

a chi lo dici :rolleyes:

d' altro canto, noi rappresentiamo, per certi soggetti, i "soldi non sudati", vero?? :rolleyes::rolleyes:

comunque, l' aver tenuto botta in un contesto difficile, vischioso e pieno di mine vaganti con calma e disciplina ti rende merito :up::)

Però il soldi per le tasse li prendono e le commissioni in + non previste, ovvero indotto, non esistono e con loro le tasse che pagano i dipendenti attraverso le nostre cms otre ad altri innumerevoli prg, servizi ecc...

Vediamo da marzo in poi come andrà, voglio proprio vedere se mai inizieranno a ridurre il personale...ma ovvimento spero che non avvenga per tutti e tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto