magiel
trendisyourfriend
Ciao Magiel, sei rientrato su Apple?
Ciao Dog......no non sono poi rientrato.....e...per ora pare....sia andata bene cosi.....strano...che venerdi...con sp in salita lei fosse cosi debole....

guarda anche amd.....
Ciao Magiel, sei rientrato su Apple?
basilea III più leggero per le banche... domani il listino italico festeggia??
Group of Governors and Heads of Supervision endorses revised liquidity standard for banks
basilea III più leggero per le banche... domani il listino italico festeggia??
Group of Governors and Heads of Supervision endorses revised liquidity standard for banks
...visto che 2 mesi fa gli USA dichiararono che non avrebbero adottato Basilea per mancanza di tempo nel valutare le normative...forse questo è un addolcimento per non penalizzare troppo le banche UE che dici?
...visto che 2 mesi fa gli USA dichiararono che non avrebbero adottato Basilea per mancanza di tempo nel valutare le normative...forse questo è un addolcimento per non penalizzare troppo le banche UE che dici?
probabile ma può essere un buon boost non solo per la finanza ma anche per l'economia reale se le banche concedono un po piu di credito in europa o comunque si assumono qualche rischio in più...
vero ! gli usa già avevano dichiarato che non lo applicavano pedessiquamente........(che forbito...) ....poi boh.....mi apre che salga tutto qua......
lo spero anch'io anche se devo dirti che ad oggi il must per il 2013 in Italia e non dare fuori soldi se non a tassi remunerativi per le banche e quindi proibitivi per le imprese con rating da 3 in sù, fidati.
mi fido mi fido...speriamo appunto che il calo dello spread e questi paramentri meno stringenti aiutino ad avere un po piu di coraggio...