Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Esatto, se non fosse per la conformazione delresto del mondo, il rialzo duratura ammazza short sarebbe perfetto ma sia il tempo/eccessi che il resto remo contro questa ipotesi...a logica, a ***** e campana allora longa manetta :lol:

sul nostrano poi ci sono titoli che hanno fuori uno scoperto tale che, nel momento in cui rientra, se sei dalla parte sbagliata è come cercare di fermare un aereo in decollo sputandoci contro :rolleyes:

si parla di singole azioni, soprattutto ciofeke bancarie, chiaramente :)

Egerton azzera lo scoperto su MPS

Pubblicato il 09/01/2013 alle ore 10:09:13

dalla comunicazione Consob di ieri emerge che il fondo Egerton ha azzerato la posizione allo scoperto su Mps. La notizia non sorprende anche perché i volumi che si sono avuti nelle ultime sedute lasciavano supporre che qualche istituzionale fosse in chiusura dello short.

...pensa questi che cosa hanno caricato in buy nei giorni scorsi...:eek::eek:

li volevo già vendere venerdì poi ho aspettato un paio di giorni ma avevo già l'idea...poi ho letto il tuo post:up: che non ha fatto altro che confermarmi il tutto.

questo è il 3y, in effetti anche qui di valore non sembra essercene rimasto molto...

devo dire che sono tentato dal cassettarne una metà, il rendimento è ghiotto :)

Allegati

• btp3yfuturedaily080113.jpg
    btp3yfuturedaily080113.jpg
    106,3 KB · Visite: 79
  • btp3yfutureweekly080113.jpg
    btp3yfutureweekly080113.jpg
    86,7 KB · Visite: 76
Morgan Stanley taglia il 6% dei dipendenti

Pubblicato il 09/01/2013 alle ore 15:45:35
Taglio del 6% dei dipendenti di MS. Il colosso bancario aveva giù annunciato che avrebbe ridotto la forza lavoro. Ora sappiamo di quanto

Fonte Fox Business

Sul finale sgancerò le due carutcce prese oggi e rimango con quelle vecchie, altre due, proprio nel caso non facciano i figghi du puttanazza in mi assenza.

Son cattivissimo :D

per rispondere al mio amico LUPONE ( e cmq per chiunque fosse interessato )..situazione aggiornata in pratica alla chiusura...

condizione prezzi:
allora...stiam formando una week completamente sopra il kelther ( nel cerchio a sx ..cosa e successo dalla settimana dopo l'ultima volta che si e' verificato :D)

condizione tempo :

mio oscillatore rosso e blu sotto...sopra area 90 :eek:....anche li si puo vedre cosa successe negli altri casi :D

target prezzo e tempi: anche qui dovremmo esserci...avevo dato come possibile quota tra i 17350 -17390....

ora da venerdi ( dove penso che cmq in molti prenderan profitto;))....siam anche in luna nera:-o...ergo se voglion c'an ancora domani da camminare un po'...poi direi che saremmo maturi....

se fossi nel giusto...il percorso previsto sara' quello poi in nero con primo target sui 16500...poi rimba sui 17000( ma li vedremo poi...se la prima parte sara'esatta..se no cambia tutto:cool:) e chiusura semestre poi ...quantomeno in area 16000 ( anche li vedremo passo-passo coi tempi )

al momento attuale , chiusura di oggi , secondo i miei parametri , quotiamo circa 1300 punti oltre il nostro "valore "....ma dire che sui frame medi abbia gia' segnale sciott direi una quazzata....:cool::-o...fate vobis:-o:ciao:

Allegati

• week.PNG
    week.PNG
    66,2 KB · Visite: 84
...dimenticavo...se questo sara' poi il percorso ..dovremmo avere una primavera di rilamcio sopra i 18.000 e un ultima parte dell'anno con target anche sopra i 18000 per poi chiudere l'annuale ....ma e' tutta roba che adesso non ha senso ..perche' molto dipendera' dalle quote di ritraccio etc etc..vedrem poi...che adesso e' presto....vedro' insomma prima se questa parte di percorso proposta sara' giusta....nel caso allora....:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto