Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao Caro;)....sempre in gamba:)

...che vuoi mai ..due cosette buttate li...anche perche' non e' che ci sia tanto da dire......qui ormai per sciottare tocca aspettare il ritorno di zio SILVIO:D:D:D:D...quello sarebbe una certezza:lol::lol:....andiamo a 600 di spread in una mattina se vince lui:lol::lol::lol::lol::lol:

...l' ho sempre saputo che sarebbe tornato:D...addirittura si dice che in lombardia il centrodentra con LUI sarebbe in testa nei sondaggi::eek:

attenti ...che magari non vince...ma se diventiam ingovernabili e la sinistra non ha i numeri per stare in piedi da sola ..vedete che guazzabuglio che vien fuori...:lol:

certo che bisogna essere dementi nel cervello per votare ancora il NANO INCATRAMATO...o quello o essere in malafede e disonesti....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:..capisco una volta...capisco anche due ( all'amore non si comanda:rolleyes:)....ma porcatroika:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mahhhh...ormai non mi vien neppure da inkazzarmi...:rolleyes:...anzi giuro che dovesse mai vincere ..o incasinare tutto e renderci ingovernabili senza le sue "mazzette e bottane "....mi sa che mi sbragherei dal ridere...:D:D:D:lol:...vorrebbe proprio dire che ci meritiam tutto il peggio possibile;):bow::bow::lol::ciao::ciao:

:lol::lol::lol:

finalmente leggo post di buon senso ...e mi rincuora non poco :up: ormai la mistificazione della realta' e le menzogne sono ormai improponibili :wall::wall:

cmq sembra chiaro ad oggi bersani che appoggia monti , e vanno x il monti bis......perche' bersani evidentemente gasato dalle primarie ....ma non tiene conto che la gente è stufa della vecchia politica e dei politici ......monti è un tecnico, anche per come si pone ..... e grillo alla fine merita ...x chi vuole voltare pagina in maniera radicale in italia :up:

....tornato da poco....che dire?

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

grandissimo lavoro GIPONE:bow:.....se smetti mi inkazzo:-o....anche perche' queste cose, tue e di pochi altri ( che si vede che si smenano di brutto per tutti:-o)...son quelle che mi fan continuare ad avere voglia di scrivere e confrontarmi:up:

...daccordo con quasi tutto quello che hai detto....e anche con le conclusioni...magari ancora un a leggerissima corsetta, poi un ritraccio non esagerato...e poi un bel botto:D....ma io penso che lo faremo verso fine anno...;)...prima avran tempo di portarmi sp a 1540...( di riffa o di raffa )...e fin li il trend sara' lateral rialzista...( o distributivo..vedrem poi :D)....cmq giusto come dici...un passo alla volta ...
.bonanotte a tutti:ciao:

Ciao Ste

io leggo chi dice 200 punti di storno sul sp500..chi come te un 5%..che sarebbero una settantina..

non so su che cosa stabiliate queste idee..per adesso le aziende fanno utili...

non c'e' nulla in giro che possa creare un problema...anche i dati sono quisquiglie..
spero che i grafici che metto , facciano capire del perche' mi aspetto un ritraccio di cira 5%

area 1400 di spx e' un area da supporto , livello che in passato e' stato ''lavorato'' piu' volte dal mercato
mentre sui livelli attuali mi transita il fibo.

poi sbagliero' ? puo' essere ... ma intanto io un idea o piu' idee le esprimo, giuste o sbagliate che possano essere

di seguito stesso grafico ( x far vedere da dove faccio partire i ritracciamenti ) non zoomato e zoomato

ciao

Allegati

• nozoom.gif
    nozoom.gif
    50,1 KB · Visite: 550
  • zoom.gif
    zoom.gif
    40,6 KB · Visite: 594
OGGI IN TABELLA:

ITA - Produzione industriale a/a, novembre h. 10,00
precedente: -6,2% / consenso: --
ITA - Produzione industriale m/m, novembre h. 10,00