Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

....sentiremo il LUPONE sul SUO DEMARK;):D:lol:

cmq un passaggio veloce per fare un po' il punto sul ns....

parlando sempre di trend di medio ...non intra

allora ad ora son leggermente in errore di massima....:rolleyes:
sin dai primi post di quest'anno avevo dato target di max sul ns ( per questo intermedio )sui 17350-17395.....siam gia un cento punti abbondanti sopra:-o:(

....in verita ' , sulle mie basi , ne avevo un altro a 17950....( il terzo sta sopra i 19000 ...ma quello dovremmo raggiungerlo poi nella seconda parte dell'anno ..con un 'occhio sempre alle elezioni...zio SILVIO incombe:D:-o:wall::wall::rolleyes:)

cmq...perche' avevo scelto quello sui 17350-17400?...per alcune cose mie ...tra le quali .il tempo, iprezzi ( molti titoli in iper:rolleyes:) e perche' come si vede dal grafo siam gia' con una candle verde week oltre il kelter:rolleyes::rolleyes:( evento rarino )....
ora ...posson arrivare a 17950?...

fattori pro:

la forza c'e', l'oscillatore sotto non incrocia ancora:wall:( e anche se avesse incrociato...sotto scadenze ne succedon di ogni ...vedere cerchietto con marzo 2012:rolleyes:) e siam di una candle fuori dalla ribassista del max del 2011:rolleyes:

fattori contro...

2 candle verdi week sopra il kellther di corpo pieno non si verificano dalle prime due settimane di settembre 2009:eek:, sopra i 17500 pagano di brutto solo.... le call ( put che gagnavo veramente ghe ne minga ormai :-o), siamo gia' tiratini un bel po'....

quindi?...purtroppo ( per gli sciott:rolleyes:)..i prezzi fan fatica ad ora a scendere sotto la media del 4gg ( figuriamoci del mensile che mancherebbe :rolleyes::wall:)...e quindi proprio da dire di sciottare a prescindere:rolleyes:...

forse meglio attendere la chiusura del tracy..( siam a meta' ..quindi un 3 -4 gg circa )....magari uno zompo veloce a sto punto verso i 18000 lo fanno:rolleyes:( darebbero modo a spx di fare un max ancora cosa non indifferente ;)) ....certo....su gap down orario ( non richiuso entro la seconda ora ) o gap giornaliero ( ma sarebbe troppa grazia :-o)....un tentativo si puo' fare secondo me ...ultima cosa ...un titolino su cui entrero' terminata la sua correzzione..( vediam se me la portano tra 24 e 22,8:D) sara' diasorin:-o:ciao:

Allegati

• Immagineweek.PNG
    Immagineweek.PNG
    55,2 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

sin dai primi post di quest'anno avevo dato target di max sul ns ( per questo intermedio )sui 17350-17395.....siam gia un cento punti abbondanti sopra:-o:(

....in verita ' , sulle mie basi , ne avevo un altro a 17950....( il terzo sta sopra i 19000 ...ma quello dovremmo raggiungerlo poi nella seconda parte dell'anno ..con un 'occhio sempre alle elezioni...zio SILVIO incombe:D:-o:wall::wall::rolleyes:)

cmq...perche' avevo scelto quello sui 17350-17400?...per alcune cose mie ...tra le quali .il tempo, iprezzi ( molti titoli in iper:rolleyes:) e perche' come si vede dal grafo siam gia' con una candle verde week oltre il kelter:rolleyes::rolleyes:( evento rarino )....

fattori pro:

la forza c'e', l'oscillatore sotto non incrocia ancora:wall:( e anche se avesse incrociato...sotto scadenze ne succedon di ogni ...vedere cerchietto con marzo 2012:rolleyes:) e siam di una candle fuori dalla ribassista del max del 2011:rolleyes:

fattori contro...

2 candle verdi week sopra il kellther di corpo pieno non si verificano dalle prime due settimane di settembre 2009:eek:, sopra i 17500 pagano di brutto solo.... le call ( put che gagnavo veramente ghe ne minga ormai :-o), siamo gia' tiratini un bel po'....

quindi?...purtroppo ( per gli sciott:rolleyes:)..i prezzi fan fatica ad ora a scendere sotto la media del 4gg ( figuriamoci del mensile che mancherebbe :rolleyes::wall:)...e quindi proprio da dire di sciottare a prescindere:rolleyes:...

forse meglio attendere la chiusura del tracy..( siam a meta' ..quindi un 3 -4 gg circa )....magari uno zompo veloce a sto punto verso i 18000 lo fanno:rolleyes:( darebbero modo a spx di fare un max ancora cosa non indifferente ;)) ....certo....su gap down orario ( non richiuso entro la seconda ora ) o gap giornaliero ( ma sarebbe troppa grazia :-o)....un tentativo si puo' fare secondo me ...ultima cosa ...un titolino su cui entrero' terminata la sua correzzione..( vediam se me la portano tra 24 e 22,8:D) sara' diasorin:-o:ciao:

Diasorin solitamente anticipa movimenti di mercato.vediamo se anche sta volta ci prende:D
Il titolo nelle ultime due sedute ha perso quasi il 10%

A 24 euro le compra anche l ortolano e il pizzicagnolo:-o

Ciao enrico! Ben tornato ! Grazie x l,analisi:up:

fattori pro:

fattori contro...

Grazie Kuelo:up:;)

Diasorin solitamente anticipa movimenti di mercato.vediamo se anche sta volta ci prende:D
Il titolo nelle ultime due sedute ha perso quasi il 10%

A 24 euro le compra anche l ortolano e il pizzicagnolo:-o

Ciao enrico! Ben tornato ! Grazie x l,analisi:up:

...mi sa che c'an altri problemi...che comprare diasorin:D;);)
cmq ...ci si prova ;)...ultimamente l'an venduta bene...e anche se non dovrebbe essere trattata a livello ciclico ( non e' che scambi come ENI:-o:lol:)...pero' starebbe solo seguendo un suo "naturale " svolgimento coi tempi...centratissima:up:....se inizia uno stornello generale un po' serio ...chissa'.....certo che aspettavo anche il mio cavallo dell'anno scorso...lottomatica:-o:wall::wall::wall::wall:.....ma non molla un quazzo:-o.....in ottica speculativa a ridosso delle medie grosse forse una scommessina anche su MAIRE tecnimont....:rolleyes:.....e infine....potrebbe essere l'anno pure di STM:cool:.....

certo fossimo in altro contesto sarebbe da andare con il carrello della coop:D....ma se si guarda qui , o vix/spx ...un brividono corre:D..attenti al kuelo:-o:lol::ciao:

Allegati

• index.gif
    index.gif
    93,3 KB · Visite: 103

ciao Caro;)....sempre in gamba:)

...che vuoi mai ..due cosette buttate li...anche perche' non e' che ci sia tanto da dire......qui ormai per sciottare tocca aspettare il ritorno di zio SILVIO:D:D:D:D...quello sarebbe una certezza:lol::lol:....andiamo a 600 di spread in una mattina se vince lui:lol::lol::lol::lol::lol:

...l' ho sempre saputo che sarebbe tornato:D...addirittura si dice che in lombardia il centrodentra con LUI sarebbe in testa nei sondaggi::eek:

attenti ...che magari non vince...ma se diventiam ingovernabili e la sinistra non ha i numeri per stare in piedi da sola ..vedete che guazzabuglio che vien fuori...:lol:

certo che bisogna essere dementi nel cervello per votare ancora il NANO INCATRAMATO...o quello o essere in malafede e disonesti....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:..capisco una volta...capisco anche due ( all'amore non si comanda:rolleyes:)....ma porcatroika:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mahhhh...ormai non mi vien neppure da inkazzarmi...:rolleyes:...anzi giuro che dovesse mai vincere ..o incasinare tutto e renderci ingovernabili senza le sue "mazzette e bottane "....mi sa che mi sbragherei dal ridere...:D:D:D:lol:...vorrebbe proprio dire che ci meritiam tutto il peggio possibile;):bow::bow::lol::ciao::ciao:

Mi aggiungo ai Grazie per Kuelo e Nove........!! :)

Gipa.....azzo.....come scrivesti....ne hanno proprio beneficiato i primi Istituti dall'ammorbidimento di Basilea......!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto