Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao Caro;)....sempre in gamba:)

...che vuoi mai ..due cosette buttate li...anche perche' non e' che ci sia tanto da dire......qui ormai per sciottare tocca aspettare il ritorno di zio SILVIO:D:D:D:D...quello sarebbe una certezza:lol::lol:....andiamo a 600 di spread in una mattina se vince lui:lol::lol::lol::lol::lol:

...l' ho sempre saputo che sarebbe tornato:D...addirittura si dice che in lombardia il centrodentra con LUI sarebbe in testa nei sondaggi::eek:

attenti ...che magari non vince...ma se diventiam ingovernabili e la sinistra non ha i numeri per stare in piedi da sola ..vedete che guazzabuglio che vien fuori...:lol:

certo che bisogna essere dementi nel cervello per votare ancora il NANO INCATRAMATO...o quello o essere in malafede e disonesti....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:..capisco una volta...capisco anche due ( all'amore non si comanda:rolleyes:)....ma porcatroika:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mahhhh...ormai non mi vien neppure da inkazzarmi...:rolleyes:...anzi giuro che dovesse mai vincere ..o incasinare tutto e renderci ingovernabili senza le sue "mazzette e bottane "....mi sa che mi sbragherei dal ridere...:D:D:D:lol:...vorrebbe proprio dire che ci meritiam tutto il peggio possibile;):bow::bow::lol::ciao::ciao:

Tutto vero ahimè...e questo è il regalo che quella gran testine di Bersani ha fatto non volendosi togliere dalle balle al momento opportuno...cioè defilandosi come candidatura a premier, lasciando spazio a Renzi e invece no!?!?!...la cadrega il buon compagno Bersani si è visto bene dal mollarla...se l'avesse fatto...magari garantendosi un posto da ministro...il PD avrebbe vinto a mani basse e con ogni probabilità nè il Nano nè Monti si sarebbero sognati di candidarsi onde fare enormi figure di ***** in termini di voti e, finalmente avremmo avuto almeno un giovane in età lavorativa che rappresentava il nostro paese, come accade in USA e GB dove i capi non sono da reparto geriatrico.

Poi che Renzi non fosse l'uomo della provvidenza o altro...tutta la vita, ma almeno avremmo avuto una persona nuova a provarci e invece con la mossa di Bersani...il Silvio si riesuma da solo perchè deve battere i comunisti e Monti si candida con Casini genero di Caltagirone proprio il massimo eh...

Detto questo...come già scritto settimana scorsa un po' di benza la potrebbero ancora avere sul nostrano ma in termini di spacca-short perchè come andavamo dicendo il tempo stringe e un rifiato mi sembra opportuno.

Stessa storia per lo spoore che potrebbe toccare i 1500 come dimostrazione di forza...ma le trimestrali incombono.

.....per quanto mi riguarda...ho già roba short....incremento solo se si avvicina ai 18000....sono già e troppo esposto...e a riskio......

Buonaserata.....

Tutto vero ahimè...e questo è il regalo che quella gran testine di Bersani ha fatto non volendosi togliere dalle balle al momento opportuno...cioè defilandosi come candidatura a premier, lasciando spazio a Renzi e invece no!?!?!...la cadrega il buon compagno Bersani si è visto bene dal mollarla...se l'avesse fatto...magari garantendosi un posto da ministro...il PD avrebbe vinto a mani basse e con ogni probabilità nè il Nano nè Monti si sarebbero sognati di candidarsi onde fare enormi figure di ***** in termini di voti e, finalmente avremmo avuto almeno un giovane in età lavorativa che rappresentava il nostro paese, come accade in USA e GB dove i capi non sono da reparto geriatrico.

Poi che Renzi non fosse l'uomo della provvidenza o altro...tutta la vita, ma almeno avremmo avuto una persona nuova a provarci e invece con la mossa di Bersani...il Silvio si riesuma da solo perchè deve battere i comunisti e Monti si candida con Casini genero di Caltagirone proprio il massimo eh...

Detto questo...come già scritto settimana scorsa un po' di benza la potrebbero ancora avere sul nostrano ma in termini di spacca-short perchè come andavamo dicendo il tempo stringe e un rifiato mi sembra opportuno.

Stessa storia per lo spoore che potrebbe toccare i 1500 come dimostrazione di forza...ma le trimestrali incombono.

più che concorde...:up:

ho fatto litigate pesanti con suoceri....ma nulla......:wall: almeno si provava a respirare aria nuova anche a sx.......ma gli over 60 non mollano bersani manco a fucilate.....:rolleyes:

più che concorde...:up:

ho fatto litigate pesanti con suoceri....ma nulla......:wall: almeno si provava a respirare aria nuova anche a sx.......ma gli over 60 non mollano bersani manco a fucilate.....:rolleyes:

:lol::lol::lol:...anche a me è successa la stessa cosa:up:...si parla tanto da lasciar spazio ai giovani di qua e di là e poi chi ti ritrovi...Silvio-Monti-Bersani-Casini e compagnia...che schifo.

Siamo un paese di vecchi e...di ladri...almeno in politica.

Fate caso a come hanno oscurato e offuscato Grillo negli ultimi 2 mesi e di come, nessuno che adesso lo spread sta a 250 ne faccia più menzione...solo per citarne alcune.

Per questo sostengo che ci meritiamo quello che abbiamo.....compreso un ri-Silvio :-o

Si ok...ma mi meraviglio di come un lombardo possa dare il voto a Silvio e alla Lega dopo ciò che ha visto con i propri occhi...per non parlare di Formigoni e altri...poi io che non vivo in Svizzera ma in Emilia...non ci penso nemmeno a dare il voto al PD dopo che ho visto come hanno gestito e indirizzato la nomina a premier di Bersani, gettando fango su Renzi a più non posso...usando tutte le armi della più vetusta e inutile arte politica e spacciando tutto questo come una grande opera di trasparenza dal nome di primarie...ma se per votare dovevi perdere più tempo che per un passaporto ma fatemi il piacere:down:...e poi le deroghe per i vecchi amici lì da solo 30 anni e che non sanno fare nulla di utili vista la loro manifesta incapacità ad operare e prendere decisioni utili per il paese, ed in ultimo...tutti contro uno proprio come un branco di vigliacchi, usando gente come Vendola etc...

ma guarda ..io non son nemmeno sinistrorso..:D....Bersani non sembra il massimo neppure a me....ma li' ci son state le primarie...han voluto Bersani leader?...amen..:-o.....ma ancora il nano no..ziopork:-o:wall::wall::wall::wall::wall:..e lo dico a tutti...

ma votate magari pure Pannella, o il partito sardo d'azione ( c'e' ancora?:rolleyes:).....ma ancora il NANO :wall::wall::wall::wall:...e con la lega...basta...dai kazzo..le abbim gia viste ste cose..:-o:-o:-o...bona le'..:wall:...magari date un voto a sto 5 stelle...non son nessuno?...non li conosciamo?...meglio kazzoo:-o...tanto peggio di cosi':rolleyes:....son giovani...inesperti ...meglio...magari ci metteranno qualche anno ....prima di arrivare a farsi coorrompere come quasi tutti i ns. parlamentarei che abbiamo adesso:-o.....almeno passiamo 2-3 anni senza sapere che il tal "ONOREVOLE" e 'affiliato a un certo clan , che l'altro ha comprato casa dentro il colosseo a 1000 euro al mq:D, che c'e' lo zio di MUBARAK:D, etc etc etc...

e kekkazzo...un po' di pace:-o:lol:

poi spx....:rolleyes::rolleyes:....appena risalgono bene sopra l'ultimo max pre -chiusura annuale...sopra i 1500 ( 1550 circa ) penso che ci andranno ...ma non la vedo cosi' veloce...:rolleyes:...come gia' detto inizio anno...questo per me, e' l'ultimo giro di giostra dei rekkioni...quando quando arriverranno la ( spero fine anno ) la si fermano e poi ce li troveremo un anno dopo a 900:D

e rimango di questa idea ...;):ciao:...buona serata a tutti..:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto