Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao Ste, Intervengo solo ora sul dibattito di stamane, spiegami un pochetto.
Dopo che le piccole aziende avranno chiuso - ed operai ed impiegati in cassa integrazione.
Dopo che artigiani avranno chiuso, ed operai in cassa integrazione (impiegate sono le mogli)
Dopo che i commercianti avranno chiuso - e commessi a spasso.
Dopo che la fiat avrà fatto 2 anni di cassa integrazione per 5000 operai = minimo 300 milioni di spesa.

Cosa resterà della Tua finanza ? Perchè prima che Tu mi possa dire, però abbiamo riacquistato la credibilità, spero che qualcuno si metta a fare la rivoluzione.
Perdonami Val , mi trovi in un momento incasinato .

ti rispondo brevemente.

INTANTO LA RIVOLUZIONE DI PIAZZA ERA DA FARE 10 ANNI FA SE NON PRIMA E NON OGGI, OGGI MI SA CHE SIAMO UN PO' TARDIVI, PERO' 10 ANNI FA ERAVAMO TUTTI O QUASI TUTTI A GUARDARE IL NOSTRO ORTICELLO, SE LA NOSTRA PIANTINA CRESCEVA BENE, A NESSUNO O A QUASI NESSUNO FREGAVA NA MAZZA DELLA PIANTINA DEL VICINO CHE NON CRESCEVA.

OGGI CHE IL NOSTRO ORTICELLO E' STATO MINATO DALLE TASSE , E DATUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO , SIAMO TUTTI PREOCCUPATI CHE LA NOSTRA PIANTINA NN CRESCE PIU' COME PRIMA.

MA IO MI DICO 10/15 ANNI FA.... DOVE ERAVATE VOI ( VOI IN SENSO GENERICO ) RIVOLUZIONARI? ...DAVANTI ALLA TV A GUARDARE MIKE BONGIORNO?

EPPURE SEGNALI DI UNA POLITICA INDECENTE CE NE FURONO, SEGNALI DI UN PIL CHE NON CRESCEVA CE NE FURONO ..... E COSI' VIA....8correggimi se sbaglio eh )

ULTIMA COSA, TU MI PARLI DELLA MIA FINANZA MA TI RICORDO CHE LA '' FINANZA'' VOLENTE O NOLENTE SARA' SEMPRE LEI A DARE L'ANTICIPO ALL' ECONOMIA REALE , E SENZA FINANZA NON PENSO CHE OGGI GIORNO SI POSSA ANDARE AVANTI.

CIAO :)

quando il Gipazz parlava di bolle :bow:
:up:

Fed Concerned About Overheated Markets Amid Record Bond-Buying - Bloomberg

secondo me il Gipa ha una storia con un membro del board della fed, comunque :D:D

è lì che carpisce le informazioni, nella cameretta di kocherlakota :-o:D

il Gipa...il Gipa.....2 domeniche fà..usci la notizia del (volgarmente) alleggerimento di Basilea.....e Gipa...scrisse che le banche uc e isp...in quanto già attivate tempo addietro per basilea ne avrebbero beneficiato ....

bene...lunedi aprono i mercati.....e per qq minuto le banche sono ferme.....secondo me..stavano cercando di capire che caxxo fare...........pochi minuti dopo iniziarono a salire.....se non ricordo male....uc stava ancora poco sotto i 4...:sad:

Nog.......asfaltati in compagnia....che bello....:wall:

settimana scorsa un analista....se non erro Longo (IG markets) ipotizzava nel medio telecom risp. a 1 euro....sarà....

Telecom: avanti con cessione Timedia, decisione entro 7 febbraio

Clessidra-Equinox e Cairo, solo per la tv, in corsa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 gen - Nulla di fatto dal cda di Telecom Italia, tutt'ora in corso, sulla cessione di Timedia, ma il processo di vendita prosegue e una decisione verra' presa prima del 7 febbraio, giorno in cui si riunira' di nuovo il board della compagnia telefonica per esaminare i conti. Queste le indicazioni date da una fonte all'uscita dal cda. "Continuano le discussioni per la cessione - ha detto - si sono allungati i tempi ma non troppo: una decisione verra' presa prima del 7 febbraio". La fonte ha precisato che " i tempi si sono allungati per avere colloqui" con i due pretendenti. Rimangono in corsa "sia Clessidra-Equinox, sia Cairo, quest'ultimo solo per la tv".

Emi-

(RADIOCOR) 17-01-13 14:44:08 (0301)news 3 NNNN

Ti posso dire solo una cosa: grazie :bow:

l' europa sta perdendo la sua tradizione illuminista e liberale in favore di un modello ultrareazionario, classista e dispotico di stampo medievale, incarnato alla perfezione dalla euroburocrazia e da certe componenti politiche di alcuni paesi core. Monti è un alfiere magnifico di questo modello, addirittura pecca di eccesso di zelo quando si lancia in certe uscite premature (tipo la sanità insostenibile), o sbrocca nell' autocompiacimento col pil a -2.6%, o glissa soavemente per 3 mesi su 300.000 esodati fingendo che non esistano, o fa una legge sui rimborsi della p.a. alle imprese che parte con la base già ridicola del 10% ed è talmente zeppa di inghippi che se va bene ne renderà possibile il 4, o per favorire la creazione di nuovi canali di finanziamento e sviluppo per le imprese alternativi al credito bancario impianta una gabella odiosa e cretina come la tobin tax (che, per inciso, le banche non pagheranno mai), o facendo approvare una legge sul lavoro fra il ridicolo e l' autolesionista (nell' azienda dove lavora mia moglie questo mese ne lasciano a casa 80 grazie alla legge fornero, ottanta, e non perchè lo vogliano), o vara una finanziaria (l' ultima) strutturata in modo talmente insensato tecnicamente e crudele e sprezzante nella filosofia da riuscire nel miracolo di far fare un' ottima e meritata figura a brunetta :eek: e a quell' altro del pd che non mi ricordo come si chiama, che sono stati (perfino loro!) in grado di renderla digeribile e accettabile stravolgendogliela completamente (della legge proposta dal governo non è rimasto niente, nulla, zero).
Il tutto, naturalmente, millantando una volontà riformatrice di tipo liberale, e ci mancherebbe :rolleyes:

l' articolo sul fiscal compact era questo

Quando il Fiscal compact non fa paura | Phastidio.net

và che bell'evidenza...come è fluida.....:):-o

il Gipa...il Gipa.....2 domeniche fà..usci la notizia del (volgarmente) alleggerimento di Basilea.....e Gipa...scrisse che le banche uc e isp...in quanto già attivate tempo addietro per basilea ne avrebbero beneficiato ....

bene...lunedi aprono i mercati.....e per qq minuto le banche sono ferme.....secondo me..stavano cercando di capire che caxxo fare...........pochi minuti dopo iniziarono a salire.....se non ricordo male....uc stava ancora poco sotto i 4...:sad:

Nog.......asfaltati in compagnia....che bello....:wall:

però siam troppo fiki zioporko :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto