magiel
trendisyourfriend

sei passato dal classico.....io dalla ragioneria......

sei passato dal classico.....io dalla ragioneria......![]()
però siam troppo fiki zioporko![]()
tu sei anche passato sotto di me ziocane
io son sotto di più
anche se Ti dirò che sono sotto parecchio.......e di mediare....ora non ci penso davvero...questi matti sono capaci di andare a 18 prima di smorzare un pò gli entusiasmi.....
![]()
Hai detto bene , e' un discorso fra sordiE' un discorso fra sordi. Vi direi solo una cosa.
Perchè non abbandonate il Vs. orticello - perchè Voi l'orticello ce l'avete e ve lo tenete ben stretto - e non scendete sulla piazza ?
Tu e quell'altro che pontifica mortimer, perchè non Vi inventate un'attività in proprio, per provare l'ebbrezza del rischio ?
Ma con ce l'ho con Te o con quell'altro. Il problema è che Voi "non vedete il problema".
A me della credibilità dell'Italia frega una bella cippa.
Se mi danno i Bpt al 7% a 3 anni li compro....![]()
E' un discorso fra sordi. Vi direi solo una cosa.
Perchè non abbandonate il Vs. orticello - perchè Voi l'orticello ce l'avete e ve lo tenete ben stretto - e non scendete sulla piazza ?
Tu e quell'altro che pontifica mortimer, perchè non Vi inventate un'attività in proprio, per provare l'ebbrezza del rischio ?
Ma con ce l'ho con Te o con quell'altro. Il problema è che Voi "non vedete il problema".
A me della credibilità dell'Italia frega una bella cippa.
Se mi danno i Bpt al 7% a 3 anni li compro....![]()
Perdonami Val , mi trovi in un momento incasinato .
ti rispondo brevemente.
INTANTO LA RIVOLUZIONE DI PIAZZA ERA DA FARE 10 ANNI FA SE NON PRIMA E NON OGGI, OGGI MI SA CHE SIAMO UN PO' TARDIVI, PERO' 10 ANNI FA ERAVAMO TUTTI O QUASI TUTTI A GUARDARE IL NOSTRO ORTICELLO, SE LA NOSTRA PIANTINA CRESCEVA BENE, A NESSUNO O A QUASI NESSUNO FREGAVA NA MAZZA DELLA PIANTINA DEL VICINO CHE NON CRESCEVA.
OGGI CHE IL NOSTRO ORTICELLO E' STATO MINATO DALLE TASSE , E DATUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO , SIAMO TUTTI PREOCCUPATI CHE LA NOSTRA PIANTINA NN CRESCE PIU' COME PRIMA.
MA IO MI DICO 10/15 ANNI FA.... DOVE ERAVATE VOI ( VOI IN SENSO GENERICO ) RIVOLUZIONARI? ...DAVANTI ALLA TV A GUARDARE MIKE BONGIORNO?
EPPURE SEGNALI DI UNA POLITICA INDECENTE CE NE FURONO, SEGNALI DI UN PIL CHE NON CRESCEVA CE NE FURONO ..... E COSI' VIA....8correggimi se sbaglio eh )
ULTIMA COSA, TU MI PARLI DELLA MIA FINANZA MA TI RICORDO CHE LA '' FINANZA'' VOLENTE O NOLENTE SARA' SEMPRE LEI A DARE L'ANTICIPO ALL' ECONOMIA REALE , E SENZA FINANZA NON PENSO CHE OGGI GIORNO SI POSSA ANDARE AVANTI.
CIAO![]()