Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

E' un discorso fra sordi. Vi direi solo una cosa.
Perchè non abbandonate il Vs. orticello - perchè Voi l'orticello ce l'avete e ve lo tenete ben stretto - e non scendete sulla piazza ?
Tu e quell'altro che pontifica mortimer, perchè non Vi inventate un'attività in proprio, per provare l'ebbrezza del rischio ?

Ma con ce l'ho con Te o con quell'altro. Il problema è che Voi "non vedete il problema".

A me della credibilità dell'Italia frega una bella cippa.
Se mi danno i Bpt al 7% a 3 anni li compro....:lol::lol::lol:

solo poche parole....per non imprecare.......cito ad esempio fiat ma anche altri titoli avevo più sotto......sempre....con l'arroganza e la presunzione...di anticipare il "reverse" il cambio di ritmo del mercato.......la ricerca della'appagamento dell'ego.......invece bisognerebbe stare fermi...lasciare correre....è proprio in queste fasi...le fasi in cui...."sono matti" non possono salire ancora ...che salgono...alla facciazza di tutti.....fkl

Perchè non abbandonate il Vs. orticello - perchè Voi l'orticello ce l'avete e ve lo tenete ben stretto - e non scendete sulla piazza ?
Tu e quell'altro che pontifica mortimer, perchè non Vi inventate un'attività in proprio, per provare l'ebbrezza del rischio ?

Ma con ce l'ho con Te o con quell'altro. Il problema è che Voi "non vedete il problema".

Hai detto bene , e' un discorso fra sordi;) e nemmeno io ce l'ho con te.

vuoi sapere una cosa? eh ? io non sono dipendente... ok? ho un cotratto che fino allo scorso anno era co co pro....e quest'anno mi hanno fatto un contratto a tempo determinato . Sei contento ora? quindi , se io perdo i clienti non mangio .

quindi stai sereno, che l'ebbrezza del rischio , la conosco molto bene ;)

Val sai che la vedo come Te......purtroppo...tempo fà si doveva protestare ma è anche vero che le cose tempo fà andavano meglio...per tutti.........ora vanno per pochi e la gente giustamente si incaxxa..........

per me il problema c'è e lo vediamo tutti....non siamo fessi....il problema o i problemi sono stati appoggiati, ignorati, avvallati, dai precedenti governi....e monti per ultimo li ha ampliati.......colpendo i piccoli evasori e non punendo ad esempio amministratori ad esempio della mps .......io lo ripeto...con che diritto gente del passato....di questo passato dannoso e disastroso...chiede ancora il voto per prendere 20 mila euro al mese per non fare nulla di utile al paese.....

Perdonami Val , mi trovi in un momento incasinato .

ti rispondo brevemente.

INTANTO LA RIVOLUZIONE DI PIAZZA ERA DA FARE 10 ANNI FA SE NON PRIMA E NON OGGI, OGGI MI SA CHE SIAMO UN PO' TARDIVI, PERO' 10 ANNI FA ERAVAMO TUTTI O QUASI TUTTI A GUARDARE IL NOSTRO ORTICELLO, SE LA NOSTRA PIANTINA CRESCEVA BENE, A NESSUNO O A QUASI NESSUNO FREGAVA NA MAZZA DELLA PIANTINA DEL VICINO CHE NON CRESCEVA.

OGGI CHE IL NOSTRO ORTICELLO E' STATO MINATO DALLE TASSE , E DATUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO , SIAMO TUTTI PREOCCUPATI CHE LA NOSTRA PIANTINA NN CRESCE PIU' COME PRIMA.

MA IO MI DICO 10/15 ANNI FA.... DOVE ERAVATE VOI ( VOI IN SENSO GENERICO ) RIVOLUZIONARI? ...DAVANTI ALLA TV A GUARDARE MIKE BONGIORNO?

EPPURE SEGNALI DI UNA POLITICA INDECENTE CE NE FURONO, SEGNALI DI UN PIL CHE NON CRESCEVA CE NE FURONO ..... E COSI' VIA....8correggimi se sbaglio eh )

ULTIMA COSA, TU MI PARLI DELLA MIA FINANZA MA TI RICORDO CHE LA '' FINANZA'' VOLENTE O NOLENTE SARA' SEMPRE LEI A DARE L'ANTICIPO ALL' ECONOMIA REALE , E SENZA FINANZA NON PENSO CHE OGGI GIORNO SI POSSA ANDARE AVANTI.

CIAO :)

Buonasera a tutti e scusate il ritardo:D...

super d'accordo con nove su tutto e specialmente sulla finanza...volenti o nolenti è così.

Incrementato il leva 5 short su di noi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto