Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Val, tranquillo , se il prossimo anno perdo il lavoro , sai quale sarebbe la mia tutela?
1 mese di stipendio ;)

Ste, non ce l'ho con Te.
Vedi che anche Tu te la prendi troppo ? :D

Ti ho risposto perchè hai difeso la finanza, ponendola su un piano superiore alla produzione ed al commercio.

Tutto qui.

Scusate se Vi ho rotto.

Riprendo quanto detto da altri.
Quando eravamo a 90 gradi, poteva chiedere di tutto, la riduzione degli stipendi, la riduzione dei parlamentari,la riduzione delle spese sanitarie, la riduzione delle pensioni, il taglio ai contributi aipartiti .... babbo natale e nessuno avrebbe avuto il coraggio di dire ..bhe ....

bhe ha sbagliato e se lo è fatto mettere nel kjulo, e con lui lo abbiamo preso noi
ma, per la precisione, chi ha messo l'ombrello nell'orifizio collettivo ?

Bravo, aggiungo che personalmente stavo , e sto ancora, parecchio sul casso alla gente comune perchè disturbavo il tranquillo vivere.

Però adesso Lupo, quando verrà il momneto, nessuno sale più sul carro del vincitore...sia chiaro...memoria lunga e differenza tra chi ha fatto e non ha fatto e tra chi è stato con chi e con chi no.

E che gazz :down: :V

a chi lo dici, mi sono domandato un numero esorbitante di volte se non fossi io quello suonato :rolleyes:

e, devo dire che, forse...:lol::lol::lol:

:);)

Io non ce l'ho con 99, ci mancherebbe altro.
Però non riesco a stare in silenzio quando mi si porta il mortimer in palmo di mano. Tutto qui.

Val...dove kazzo erano gli altri politicanti del kazzo a novembre e dicembre 2012 quando stavamo per krakkare!?!?!?!...si sono defilati come biscie schifose perchè oltre che incompetenti e conniventi con lo sfasci odegli ultimi 30 anni non hanno nemmeno avuto le palle per provare a salvare il Paese!!!

Monti a me non sta particolarmente simpatico e col senno di poi avrebbe potuto fare di meglio e di più, soprattutto sulla qualità delle sue azioni di governo, detto questo il tempo spesso è vitale nonchè determinante e quindi ha dovuto prendere in pochi giorni soluzioni epocali in uno scenario di assoluta gravità...pena il non ritorno ok!?!?!

Quando sei davanti ad una bomba che sta per esplodere e hai due fili che cosa fai???...stai li a guardare e salti per aria e quindi game over o decidi di tagliere comunque uno dei due fili???

Oppure...se sei un medico e hai davanti uno che sta morendo...gli fai una flebo e aspetti di vedere se fa effetto o usi il defibrillatore per tenerlo in vita?!?!...la scossa produce dolore???...sì?....serve a mantenere in vita il "paziente"???...sì...ti da qualche chance in più???...sì

Riprendo quanto detto da altri.
Quando eravamo a 90 gradi, poteva chiedere di tutto, la riduzione degli stipendi, la riduzione dei parlamentari,la riduzione delle spese sanitarie, la riduzione delle pensioni, il taglio ai contributi aipartiti .... babbo natale e nessuno avrebbe avuto il coraggio di dire ..bhe ....

non ha scuse dai....nei primi mesi quando tutto il mondo ci shortava alla grande persino la sinistra ha votato l'aumento dell'età pensionabile al volo senza eccepire nulla...proprio perchè questa cosa calava dall'alto dello spettro default......!! e dall'alto del nostro caro presidente della repubblica.....se proposta in quei momenti ed a gran voce avrebbe fra l'altro avuto il consenso popolare ed oggi...monti avrebbe ben più dell'ipotetico consenso al 12% se avesse davvero ridotto spese e politici.......

per me potremmo aver visto il top del secondo giornaliero, ergo vado negli spogliatoi con 3 cartucce short (in sofferenza) e non mi copro!
a domani!

Users who are viewing this thread

Back
Alto