Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allegati

• logoFB.jpg
    logoFB.jpg
    241,4 KB · Visite: 70

Non si scenderà mai più......;)

queste cose fanno male alla salute...

salve....statistica non mie opinioni...

allora a ieri sera sul ns eravam mesi cosi'....si va verso la 3 week fuori dal kelther ..periodo paragonabile come "forza" ( o bolla decidete voi) agli altri 2 cerchiati in nero antecedenti...oscillatore sotto ...blu che comincia a piegare e pronta all' infrocio:D.....ora in tutti i casi in cui l'ha fatto dal minimo del 2009 ( e con questo son 12 )...solo in un caso ( cerchiato nero ) l'indice ha poi continuato a salire per un po' ( nemmeno poco a dire il vero:rolleyes:) in tutti gli altri casi e' invece seguita correzxzione ( piu' o meno profonda )......in piu' area 18000 , come si evidenzia dal rettangolo blu e' gia area di discreta resistenza.....vogliam cazzeggiare un 'altra week.?..bien...ma......:-o...fat vobis:ciao:

Allegati

• Immaginewee.PNG
    Immaginewee.PNG
    93,4 KB · Visite: 68
spoore settimanale

Allegati

• sp500futureweekly230113.jpg
    sp500futureweekly230113.jpg
    141,9 KB · Visite: 73
  • sp500futureweeklydemarker1230113.jpg
    sp500futureweeklydemarker1230113.jpg
    153,8 KB · Visite: 75
  • sp500indexweekly230113.jpg
    sp500indexweekly230113.jpg
    142,7 KB · Visite: 80
spoore settimanale

la prossima volta che tiro delle righe a kazzo su un grafo gli e lo devo dire ai rekkioni che eran solo linee di tendenza ...che in mezzo al percorso viola "ci doveva essere una correzzione " questi invece mi an preso in parola:wall::wall::wall::wall::wall:........:lol::rolleyes::rolleyes:..ma pork:wall:

Allegati

• spx variabile.PNG
    spx variabile.PNG
    88,5 KB · Visite: 72
la prossima volta che tiro delle righe a kazzo su un grafo gli e lo devo dire ai rekkioni che eran solo linee di tendenza ...che in mezzo al percorso viola "ci doveva essere una correzzione " questi invece mi an preso in parola:wall::wall::wall::wall::wall:........:lol::rolleyes::rolleyes:..ma pork:wall:

:eek:

Allegati

• Immaginespx -aggiornato.PNG
    Immaginespx -aggiornato.PNG
    71,3 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto