Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

resto della mia....tutto traquillo ..poi mps improvviso scandalo...adesso saipem...:rolleyes:...simboli italiani...conosciuti...a meno di un mese dalle elezioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....sara' sara'..ma secondo me nei prossimi gg ne vediam altre :D...ho una sensazione che ....chissa' che mettere un po' di pepe al kiulo degli italiani...non li induca a votare "bene";);)...mahh sbagliero':-o

eeehhhh già è proprio così :up:...comunque onore al merito al Team Gabanelli/Report:bow::up: che queste cose le hanno portate alla luce mesi e mesi fa ed oggi...:titanic:

ma prendi il body o le shadow della candle weekly???

Se prendi le shadow max 17955 e min 17524 il 50% mi dà circa 17.700 e adesso siamo leggermente sotto...quindi short?

Grazie Eddie ;-)

ciao, scusa ma questi numeri non mi tornano...
la settimana scorsa l'indice ha fatto 17396 il 22/01 come minimo e 17877 il 25/01 come max (su Forexpros)
(il FIB ha fatto 395 min e 880 max)
Dove sbaglio? :(

..atenzione...e' da un po' che dco che c'e troppa euforia in giro:rolleyes::rolleyes:...va bene riazlzo, va bene soldi butatti sull'equity...ma c'e anche il sottostante vero ...che alla lunga....

11:39 - *Auto: Fitch, vendite auto Ue rischiano di non riprendersi fino a 2020

e cmq ...saipem la tengon li eh..... la compran di bestia sotto i 19 e la vendo n di bestia a 20...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mmm

ciao, scusa ma questi numeri non mi tornano...
la settimana scorsa l'indice ha fatto 17396 il 22/01 come minimo e 17877 il 25/01 come max (su Forexpros)
(il FIB ha fatto 395 min e 880 max)
Dove sbaglio? :(

Ciao Aragorn, io ho preso le shadow della weekly e min mi pare sia intorno a 17524 e max intorno 17955...poi per carità posso anche aver cannato ;)

Ultima modifica:
..atenzione...e' da un po' che dco che c'e troppa euforia in giro:rolleyes::rolleyes:...va bene riazlzo, va bene soldi butatti sull'equity...ma c'e anche il sottostante vero ...che alla lunga....

11:39 - *Auto: Fitch, vendite auto Ue rischiano di non riprendersi fino a 2020

e cmq ...saipem la tengon li eh..... la compran di bestia sotto i 19 e la vendo n di bestia a 20...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mmm

Infatti ieri Renault e Peugeot sono scese, ma per questioni sindacali e di piani di ristrutturazione.

Il mercato dell'auto sta seguendo le sorti dell'immobiliare con le debite proporzioni e differenze.

L'auto è una patrimoniale implicita, costa tanto, troppo da mantenere e ce ne sono troppe in giro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto