Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma sei drogato?:-o:lol::lol:...ah ah

no ...incrementato...ma short di posizione da gestire poi....anche lunghino forse un 15 gg anche ..vedro'...e ci potra' essere anche da ricoprirsi bene a un punto....roba incasinata insomma....dicamo che per adesso tiro ai 16600 circa ..poi vediamo:-o
io non ti dico dove li vedo arrivare :-o

dduke prende il treno e viene a verona con la frusta vibratrice se lo dico:-o

..insomma ...stamattina e prima ho spiegato la mia wiew...meglio non riesco a spiegarmi...magari metto un grafo stasera ..se ho tempo e la spiego gra...ficamente:-o...adesso non je la faccio..:(

ritengo che al momento l'unico percicolo per lo sciottdi medio , sia se a chiusura recuperan la median bb su daily....altrimenti:D:D:D:ciao:

salutazioni alla banda!

ricambio

leggo e lurko, nn ho tempo
diggiamo che da adesso imho si apre una finestra di opportunità per una entrata long
( si legga: stare flat, attendere se deve diventare short, attendere se riprende il trend)
la finestra durerà un pò ... diciamo, fino alle elezioni ??

ricambio

leggo e lurko, nn ho tempo
diggiamo che da adesso imho si apre una finestra di opportunità per una entrata long
( si legga: stare flat, attendere se deve diventare short, attendere se riprende il trend)
la finestra durerà un pò ... diciamo, fino alle elezioni ??

mah...fino alle elezioni la vedo lunga come finestra poi chiaro che, tutto è possibile, ma già domani e dopo domani i cani con la caterva di dati in uscita ci diranno cosa vogliono fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto