purtroppo un po' di forza c'e'...quasi quasi me lo faccio infilare fino in fondo che mi sta bene
...tradito la PRIMA REGOLA DEL CIAMPA..."tradare solo in conseguenza dei cicli superiori ) che al momento son un intermedio al rialzo e il secondo pure ..tanto per la cronaca...ho voluto fare il figo ..e adesso me lo fan soffrire
![]()
resta il fatto che se c'era uno sciott da fare era esattamente dove e' stato proposto e sui segnali che ho proposto...almeno secondo me...quindi se ho , habbiamo una possibilita' per me ' giusta cosi'...poi ..amen![]()
Ciao a tutti
mi scuso per l' assenza senza preavviso, purtroppo ho un problema familiare gravissimo e non potrò essere presente ancora per parecchi giorni, temo.
Un saluto a tutti, anche a 99 che leggo avere pure lui difficoltà, mi dispiace molto
Duke, ho letto l' mp, appena riesco cerco di approfondire, ora purtroppo sono veramente messo male...
se posso mi connetto nel we (ma è difficile) per postare un paio di grafici, solo per confermare che a mio avviso a febbraio si storna e lo storno dovrebbe partire entro la prima decade...
adesso devo scappare, un saluto a tutti![]()
GIPONE .......dove sei scappato?
senti ho una domanda importante per te:
ammettiamo...cosi' per assurdo ehhh
che a breve soldi escan dall'equity( sui vari mercati in generale )...dove potrebbero andare?....ho l'idea che se monitoriamo ...il dove potrebbero andare e vediam "ingrossare " il sottostante..potremmo capire se c'e' veramente uno storno nell'aria...
insomma vorrei la tua opinione![]()