Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:lol:...appena detto..;).....dovrebbe essere in cottura anche l'euro...noi gia' decotti...e ppure:rolleyes:

guarda non ho nessun ragionevole dubbio che il trend lateral ribassista sia gia' cominciato....magari EDDIE ti mette un grafo dove passa la media ciclica del mensile e vedi cosa stanno lavorando ( se li metto sempre io ..sembra che metto le medie dove mi pare :-o).....pero' comandano loro ..e amen...vanno a17600...? bon..gli servo tutto e vado a funghi:-o
:up::up:

allora tu o eddie.......mettete qualcosa......invece di star li a leccarvi tutto il dì:wall::wall:

:lol:...appena detto..;).....dovrebbe essere in cottura anche l'euro...noi gia' decotti...e ppure:rolleyes:

guarda non ho nessun ragionevole dubbio che il trend lateral ribassista sia gia' cominciato....magari EDDIE ti mette un grafo dove passa la media ciclica del mensile e vedi cosa stanno lavorando ( se li metto sempre io ..sembra che metto le medie dove mi pare :-o).....pero' comandano loro ..e amen...vanno a17600...? bon..gli servo tutto e vado a funghi:-o

Io ho molti dubbi invece,ma credo anche io sia iniziata l'inversione.Il -3% dell'altro ieri non è stato un caso isolato......;):up:

io credo che ci sia spazio per altri 100punti a salire, e se vogliono li fan facili e bruciano tutti gli short aperti dal top poco fa... as usual...

no son ttroppi....adesso siamo in scarico di questo 8 h....stan facendo di tutto per tenere in piedi sia l'ipotesi di un t+3 con ritmo normale sia 3 tempi...se si riportano sopra i 17600 semplificano la cosa a tanti secondo me....vediamo fin dove scaricano il daily intanto:-o

Io ho molti dubbi invece,ma credo anche io sia iniziata l'inversione.Il -3% dell'altro ieri non è stato un caso isolato......;):up:

dovrebbe essere cosi' OLLY...infatti ..per tante ragioni che ho gia' detto gg passati...poi ...faccian quella minghi che je pare:-o

a marzo scorso pur non avendo segnali concreti ...anzi che mi dicevan resta sciorto..porto a casa un bel gruzzolo..ma se gli e lo piantavo fino in fondo:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

qui stessa cosa...ho deciso di tenere ...e a ieri mi stavo martellando i coglioni:-o
con sti finokki non ci becchi mai ..ti fan sudare fino all' ultima goccia di sangue:wall::wall::wall::wall::lol::rolleyes:

Allegati

• bacio_frocio.jpg
    bacio_frocio.jpg
    17,3 KB · Visite: 71
da qui il detto verde finocchio!!!

mai sentito:D:lol:...

cmq questi so' finokki forte..;)...
cmq...in teoria siam nel giusto..anzi proprio per il motivo che dicevi sopra...stessa cosa all' incontrario dei 2 strappi rialzisti degli i ntermedi...movimento contrario a buttare fuori dal mercato chi ci "vede giusto".....bisogna vedere se poi ci abbiam visto giusto:lol::lol::lol::rolleyes::(:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto