Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

un abbraccio a tutti :)

io personalmente nn anticiperei le entrate long ;)

spero di tornare presto con voi :up:

Allegati

• sg2013020457818.gif
    sg2013020457818.gif
    56,5 KB · Visite: 207
Va bene, allora, coperto dai 720 però ora il gap è a portata di tiro, domani lo faremo quasi sicuramente ma questa situazione è pessima perchè se prima ervamo in anticipo sui tempi i formato lungo, adesso lo siamo in formato corto salvo non si voglia pensare una una linea retta stile aprile 2013.

Io non mi fido ora ad andare completamente corto anche perchè se lo faccio, andrei in quella direazione almeno fino a fine febbraio. Temo piuttosto che vogliano spazzolare tutto prima di prender euna direzione che dovrebbe essere quella di fine ciclo.

Per spazzolare intendo 6 marzo 19 marzo del 2012 per intenderci. Se invece sarà aprile allora mettiamoci comodi perchè faremo tutto al contrario ;)

hai ragione duke... ma io ho preferito incassare e stare a guardare... ho sempre detto che 1680 mi bastavano... per fortuna e solo epr quella, non certo per tecnica, mi han dato 16600.. con i due mini rimasti fai tu i conti del regalo... in due ore, mentre mi stavo allenando... quindi direi che va bene

forza nove, in bocca al lupo e torna presto!

Allora, -4,5 in chiusura, se doman non fanno gli infami ci danno il gappe...spero.

Se fano gli infamoni aprono su e vanno su.

mi hanno fatto davvero patire, coprire e riscopire (ho ancora una parte lunga, ovviamente in perdita) però in sti due giorni mi è passato il malumore... :D peccato non averci creduto da subito e aver fatto dentro fuori un sacco di volte...devo dirla tutta... mi hanno spaventato più di una volta con i rialzi tritatutto...:eek:

l'importante era capire , come e' stato fatto, che c'era un eccesso...che stavan magheggiando a piu' non posso...e si vede in giornate come oggi;)

quando si magheggia e sotto il mercato "reale " in acq non c'e' si vedon ste belle robette qua:D..smacchinate, leverate, ecc ecc...e poi ..pluf....sinceramente in una gg solo non me l'aspettavo neppure io ..che cmq non ero stato tenero:-o...e sinceramente mi schifa da un certo punto di vista...ma siccome tiran sempre a inkiappettarci..a farci credere sempre l'incontrario del vero...stavolta se lo piglian loro..e fino alla radice:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:.....portato a casa:up::up::up:..piu' che bene:V:V:V:V....domani e forse mercole non avrei potuto seguire..e questo e' un bel fagottello:D:D:D:D:D..16600 doveva essere...c'an fatto pure il cadeau:-o:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

sera!

vi posto un paio di grafici che sto seguendo...

fuzzi domani preparo una piccola prima entrata a rialzo...

diasorin da monitorare eventuale break del canale rialzista

eni domani valuto se entrare con un primo cip

intesa a ridosso di un importante supporto...da monitorare...valuto se entrare sul fuzzi o su intesa...per ora propendo per l'indice..

per regole che ho per la gestione del ptf per quest'anno devo mantenere il delta del ptf positivo sotto i 17000 di indice e posso averlo negativo solo sopra i 17000...quindi per ora son compratore...

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    12,5 KB · Visite: 239
  • DIASORIN.png
    DIASORIN.png
    15 KB · Visite: 240
  • ENI.png
    ENI.png
    14,7 KB · Visite: 236
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png