Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sta x uscire una Peugeot ( obbligazione ) 5 anni rendimento atteso 7,5%

(BFW) Peugeot to Sell Minimum EU300m 5Y Bonds, IPT 7.500% Area

+------------------------------------------------------------------------------+

Peugeot to Sell Minimum EU300m 5Y Bonds, IPT 7.500% Area

...per tutti o solo per rekkie istituzionali?...size minima?...e buongiorno a te:up:

...per tutti o solo per rekkie istituzionali?...size minima?...e buongiorno a te:up:
ANNUNCIO NUOVA EMISSIONE
Emittente
PEUGEOT
Settore
Automobili
Nazionalità
Francia
Tipo
Senior
Rating
Ba3/BB-
Divisa
Valuta
06/03/2013
Scadenza
06/03/2018
Cedola
Tasso Fisso, Cedola annuale
Rendimento atteso
7,50% circa
Taglio
1.000+1.000
Aperta ai clienti retail
no

ANNUNCIO NUOVA EMISSIONE

Emittente

PEUGEOT

Settore

Automobili

Nazionalità

Francia

Tipo

Senior

Rating

Ba3/BB-

Divisa

Valuta

06/03/2013

Scadenza

06/03/2018

Cedola

Tasso Fisso, Cedola annuale

Rendimento atteso

7,50% circa

Taglio

1.000+1.000

Aperta ai clienti retail

no
rispetto alla curva peugeot, questa nuova emissione '' regala '' 1% di premio

09:48 - Spagna: dati Pil 4Q12

Il Pil della Spagna ha segnato nel 4Q12 un calo dello 0,8% rispetto al trimestre precedente e dell’1,9% su base annua. Entrambi i dati sono peggiori delle attese pari rispettivamente a -0,7% e -1,8%.

Buon dì.

I parassiti non mollano, con ieri di fatto le corazzate di disinformazione, vedi programmi vari, hanno riiniziato con le falsità; a parte le cavolate scritte dai vari trollo piddini sul blog di Grillo e riportate in parte dai vari giornalai, adesso stanno cercando di far credere che Noi stiamo male per colpa della Germania, che può anche esser vero in parte, e per colpa della BCE. Qualsiasi cosa per distogliere lo sguardo dalle loro tasche, qualsiasi.

Come detto io mi aspetto una pressione internazionale sul paese si ma non sui cittadini ma sull'apparato di Stato tutto ovvero o mollate o morite.

Oggi i Servizi Segreti sono intervenuti un pò come ha fatto Draghi per quanto riguardo tasse/tagli, han detto chiaramente, chi vuol intendere intenda, che "andate via, fate quello che vi è stato ordinato oppure sono caxxi".

Per me sono dei tossici di soldi pubblici, non ci credono e non ci crederanno mai e quindi non resta che la fine di tutti i regimi...........triste realtà.

sera ragazzuoli!

:-o

ottima vola e per chi fa l'intra penso ci sia da divertirsi :-o

a me sta per ora massacrando...ma rimango dell'idea che qualcosa si può compricchiare...io per il mio ptf ho aggiustato il tiro caricando qualcosina su indice..

per ora mi tengo il -6%....ma ho tempo e attendo...;)

gli amerikkioni continuano a tirare...ocio :-o

bona serata
CIAO SIMONE :)
tutto bene?

bah, io come detto piu' volte , allo stato di fatto, x me il nostrano a ogni rimbalzo e' da dare.

e nn mi stupirei neanche di rivedere i minimi profondi dello scorso anno.

poi.... ognuno...........e' giusto che usi la propria capoccia.;)

un abbraccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto