Novenove
Moderator
si ma ragazzi ogni tanto se leggete un giornale o guardate un TG state tranquilli che nn vi amputano una gamba eha che dobbiamo questo bel -2?

si ma ragazzi ogni tanto se leggete un giornale o guardate un TG state tranquilli che nn vi amputano una gamba eha che dobbiamo questo bel -2?
a che dobbiamo questo bel -2?
Ponciorno!!!![]()
si ma ragazzi ogni tanto se leggete un giornale o guardate un TG state tranquilli che nn vi amputano una gamba eh![]()
Ciao Eddie...forse all'affaire Cipro, forse al fatto che qualcuno non crede alle balle del tutto facile perchè il peggio è alle spalle...forse perchè i mercati, nostro escluso...sono ai top e l'economia non lo è anzi...in molti casi fa ampiamente cagare
...
il discorso e' diverso.si parla di cipro da giovedì.... e lo scontaimo oggi?
pensavo voi del mestiere aveste informazioni più hot... tipo nuovo scandalo su MPS oppure crisi di liquidità di primaria banca europea... roba da addetti ai lavori, insomma...
si parla di cipro da giovedì.... e lo scontaimo oggi?
pensavo voi del mestiere aveste informazioni più hot... tipo nuovo scandalo su MPS oppure crisi di liquidità di primaria banca europea... roba da addetti ai lavori, insomma...
...ciao bestia;-)...vedi di portare un po' di "sole" almeno qui, che così ci mettiamo "looonnnnggg"![]()
io nn penso che possa avvenire anche qui in italia. o meglio nn penso che ci possa essere una patrimoniale cosi' grossa come sui c/c di Cipro.il discorso e' diverso.
si teme una patrimoniale tipo quella ciprota anche x altri paesi in difficoltà