Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

IN BORSA SEI SEMPRE SOLO, TU CON LA TUA TESTA E I NUMERI CHE FRULLANO SU UN MONITOR.
la testa deve vincere sempre sui numeri che frullano;) e tu , in questo Caso hai vinto:up:

NON SEI UN CRETINO, LASCIATELO DIRE:up:

spero che lo si sia capito che si ha bisogno di conforto in queste pagine spesso!!Non lascerei mai solo nessuno in situazioni che ho vissuto in prima persona,cerco quindi di fare lo scemo e di stemperarla un po quella tensione che,molto spesso,ti si attorciglia alle budella!!!;)

Mi è capitato invece spesso di essere preso dal panico Ste,la frustrazione a 1000 e ne sono uscito in loss,sia ben chiaro,nonostante abbia recuperato in altri modi!!Faccio il cretino su queste pagine,lo sono più che altro,ma a volte,la paura,l'angoscia e la tensione la vivi tutta da solo......;)

Come quando ti smanacci il pisello, = .

spero che lo si sia capito che si ha bisogno di conforto in queste pagine spesso!!Non lascerei mai solo nessuno in situazioni che ho vissuto in prima persona,cerco quindi di fare lo scemo e di stemperarla un po quella tensione che,molto spesso,ti si attorciglia alle budella!!!;)
:up::up::up::up:

....lo sai ma io spesso sono nella stessa situazione ;)

Allegati

• tumblr_mi61ndz5UM1r4fzuoo1_500.jpg
    tumblr_mi61ndz5UM1r4fzuoo1_500.jpg
    157,9 KB · Visite: 95
ci siam passati tutti , e ci passeremo ancora ...
quando si va sott'acqua le budella son sempre messe sotto stress

cmq in borsa si e' sempre soli ..... sempre!

Users who are viewing this thread

Back
Alto