Novenove
Moderator
appunto , da 17900 siamo a 1580099 ziocane
posta un ts riba e loro si ingrifano
Di lungo o di corto che sia.....funziona sempre.....è la 3a volta in 4 mesi![]()
si rizzano come il tuo pisello davanti a una bella donna:d
appunto , da 17900 siamo a 1580099 ziocane
posta un ts riba e loro si ingrifano
Di lungo o di corto che sia.....funziona sempre.....è la 3a volta in 4 mesi![]()
99 ziocane
posta un tS riba e loro si ingrifano
di lungo o di corto che sia.....funziona sempre.....è la 3a volta in 4 mesi![]()
ma quelle son figure di lungo periodo
mica da intraday... CRETEN
IN BORSA SEI SEMPRE SOLO, TU CON LA TUA TESTA E I NUMERI CHE FRULLANO SU UN MONITOR.
la testa deve vincere sempre sui numeri che frullanoe tu , in questo Caso hai vinto
NON SEI UN CRETINO, LASCIATELO DIRE![]()
Mi è capitato invece spesso di essere preso dal panico Ste,la frustrazione a 1000 e ne sono uscito in loss,sia ben chiaro,nonostante abbia recuperato in altri modi!!Faccio il cretino su queste pagine,lo sono più che altro,ma a volte,la paura,l'angoscia e la tensione la vivi tutta da solo......![]()
si si lo sapevo......ma sul breve sono dirompenti.....e lo scrivo perchè è permalosetto anche luimi sa che ti ha appena risposto![]()
concordo....
però sei nonno![]()
spero che lo si sia capito che si ha bisogno di conforto in queste pagine spesso!!Non lascerei mai solo nessuno in situazioni che ho vissuto in prima persona,cerco quindi di fare lo scemo e di stemperarla un po quella tensione che,molto spesso,ti si attorciglia alle budella!!!![]()
Come quando ti smanacci il pisello, = .
ci siam passati tutti , e ci passeremo ancora ...spero che lo si sia capito che si ha bisogno di conforto in queste pagine spesso!!Non lascerei mai solo nessuno in situazioni che ho vissuto in prima persona,cerco quindi di fare lo scemo e di stemperarla un po quella tensione che,molto spesso,ti si attorciglia alle budella!!!![]()
....lo sai ma io spesso sono nella stessa situazione![]()