Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

penso cmq che sulla questione cipri...diota ci possa essere un problemino...:rolleyes::rolleyes:..ma i depositi sotto i 100k ...non son protetti da statuto BCE?....ummm ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e cmq qui di mollare sti kazz e' 70 punti non ci pensano..e per stamattina m'an gia' scassato la minkia....:-o:wall::wall::wall::wall:a dopo:ciao:

si lupone..si diceva ieri...c'e' anche da ribadire che quellae cifre ti escon fuori solo se compri un titolo al gg per un certo importo e non ne chiudi nesssuno intra...perche' se apri e chiudi intra dovresti pagare niente..mi risulta:rolleyes:....tuttavia fa prudere il kulo lo stesso:-o:lol::rolleyes::sad::sad::sad:

:):)
sisi, sull' intra non si paga niente, è tassata la differenza fra acquisto ed (eventuale) vendita giornaliera dello stesso strumento.

Rimarcavo quello che secondo me ieri hai sottolineato molto giustamente, cioè che l' effetto di una gabella sul transato è completamente diverso da una normale imposizione sull' utile, con effetti fortemente distorsivi in termini di rapporto fra rischio e rendimento di una certa "filosofia" operativa, con questa impostazione il multiday.
Che è appunto la mia, non compro praticamente mai un' azione per venderla in giornata, mi è capitato, ma non è il mio presupposto.

Per questo mi ero fatto un po' di simulazioni e, per quanto mi riguarda, le diverse tipologie di prelievo sommate insieme sbilanciano troppo l' ammontare di gain necessario a compensare le tasse e le minus...

Allegati

• tumblr_mip6jpVeDk1qf9ve4o1_1280.jpg
    tumblr_mip6jpVeDk1qf9ve4o1_1280.jpg
    119,5 KB · Visite: 77
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - Il progetto di
legge emendato che esonera i piccoli correntisti ciprioti
dal pagamento della tassa sui depositi non permettera' di
raccogliere i 5,8 miliardi di euro chiesti dal piano di
salvataggio dell'isola che e' sull'orlo del fallimento. Lo ha
sottolineato il governatore della Banca centrale, Panicos
Demetriades. L'esonero dei depositi inferiori a 20mila euro,
come previsto dal progetto di legge che sara' esaminato
questa sera, "non permettera' di raccogliere i 5,8 miliardi
di euro conformi all'accordo con l'Eurogruppo", ha detto il
governatore.
Red-gli-

(RADIOCOR) 19-03-13 12:33:41 (0240) 3 NNN

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - Il progetto di
legge emendato che esonera i piccoli correntisti ciprioti
dal pagamento della tassa sui depositi non permettera' di
raccogliere i 5,8 miliardi di euro chiesti dal piano di
salvataggio dell'isola che e' sull'orlo del fallimento. Lo ha
sottolineato il governatore della Banca centrale, Panicos
Demetriades. L'esonero dei depositi inferiori a 20mila euro,
come previsto dal progetto di legge che sara' esaminato
questa sera, "non permettera' di raccogliere i 5,8 miliardi
di euro conformi all'accordo con l'Eurogruppo", ha detto il
governatore.

Red-gli-

(RADIOCOR) 19-03-13 12:33:41 (0240) 3 NNN

E ma allora anche qui l'è tutta una bufala, stile evasione in Italia. Ma come, si va dicendo, anche io l'ho detto, che a Cipro ci son conti milionari esteri e che il 40% son stranieri e poi mi si dice che se non tartasso quelli sotto i 20K non raggiungo l'obiettivo ???? ma dico, lo sanno che Noi sappiamo cosa sono le proporzioni ???

Qui è come l'IMU, i bolli e il bollo auto, tanto cancan per ficcarlo nel gulo del solito can...no altri.
:down::down::down::down::down:

E ma allora anche qui l'è tutta una bufala, stile evasione in Italia. Ma come, si va dicendo, anche io l'ho detto, che a Cipro ci son conti milionari esteri e che il 40% son stranieri e poi mi si dice che se non tartasso quelli sotto i 20K non raggiungo l'obiettivo ???? ma dico, lo sanno che Noi sappiamo cosa sono le proporzioni ???

Qui è come l'IMU, i bolli e il bollo auto, tanto cancan per ficcarlo nel gulo del solito can...no altri.
:down::down::down::down::down:
e' bestiale.
i governi sbagliano , e pagano sempre i cittadini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto