Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma lasciate stare i morti..kazzo:wall::wall::lol:

quello si e' gia tolto dai kogliolly....e' questo che sta ancora qua:wall::wall::wall:..e coi voti presi e' ancora quello che blocca tutto:wall::wall::wall:....che quazzo di governo pensate possa saltare fuori?...di rifaf o di raffa ....un nuovo inciucione...per forza:-o:sad::sad::sad::sad:

...e ora,dopo Amato e Prodi,tocca a Bersani a venderci alla Germania volendo eliminare il denaro contante!!!Questi tre dell'ave maria ci hanno reso ostaggi,spero tu te ne renda conto!!!Il nano è solo il giullare di Bruxelles!

quello si e' gia tolto dai kogliolly....e' questo che sta ancora qua:wall::wall::wall:..e coi voti presi e' ancora quello che blocca tutto:wall::wall::wall:....che quazzo di governo pensate possa saltare fuori?...di rifaf o di raffa ....un nuovo inciucione...per forza:-o:sad::sad::sad::sad:

giusto kuelo :wall:

però ricorda.......in questo caso la grossa responsabilità e del PD e non del nano.......

perchè lo sapeva anche il mio povero nonno che non c'è più che con Renzi sti problemi non li avremmo avuti......invece la Bindi e il mafiosone Dalemone han voluto a tutti i costi il loro scudiero.......che adesso è costretto ad arrampicare gli specchi e ad offrire il kulo a destra e a manca :help::lol::wall::wall:

Medvedev: studiamo implicazioni piano per i nostri interessi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 mar - La Troika
composta da Ue, Bce e Fmi, che questa notte ha predisposto
con Nicosia il piano di salvataggio di Cipro, e' a stretto
contatto con Mosca, partner e creditore di Cipro. Lo ha
affermato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang
Schaeuble. "Naturalmente, durante i negoziati, ci limitiamo
a dare l'indicazione di avviare contatti; la Troika sara' in
contatto con la Russia, ci saranno un sacco di contatti", ha
aggiunto il ministro.
La Russia ha intanto fatto sapere che prendera' in
considerazione le implicazioni per i suoi interessi del
piano concluso a Bruxelles su Cipro. Come ha precisato il
Primo Ministro, Dimitry Medvedev, "abbiamo bisogno di capire
le conseguenze di questa storia e quali sono le implicazioni
per il sistema finanziario e monetario internazionale, cosi'
come per i nostri interessi".

hai fatto bene cmq a dirlo...:up:..infatti sulle rekkie i miei target son noti..ma mi ero perso un po' il dax....rifatto 2 conteggi....e qui ho target piu' modesti...

almeno 8150....ma il piu' probabile e' tra 8450 e 8500....:lol::lol::eek::D

anzi ...se avete un etc levdax liquido da propormi...mi sa che ...:D

...Quello della lyxor, Maestro! In alternativa uso azioni della bayer che non deludono mai (non BAYERN...mi rakkomando ke è naltra roba...:D:D:D)

tu toglimelo definitivamente dalle palle...che ci diamo una bella botta...poi vediamo...;)

proporrei n'altro tipo de botta:-o
ma voi ve volete inchiumare gli anziani :wall::wall:
zio porco:-o

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    230,2 KB · Visite: 104

ciao Kuelo ;)
aspetta a dirlo quando te lo ritroverai come possibile presidente della repubblica :rolleyes:

(sempre meglio di marietto, comunque :rolleyes:)

p.s. non la quoto per non portar via troppo spazio, ma letta l' analisi :bow::bow::bow::up:

grazie :up:

OT: I Capi di Stato Maggiore di Marina, Esercito e Arenautica hanno, finalmente, battuto i pugni. Non credo che mai nella storia della Repubblica sia successa una cosa del genere, che uomini in divisa si facessero sentire.

Un conto è farlo in uno stadio senza copertura televisiva, un altro è farlo pubblicamente attraverso gli alti comandi.

Resta inteso che se fossi Di Paola mi sarei dimesso già da tempo anche solo per procurare altre rogne a pseudo tecnici.

giusto kuelo :wall:

però ricorda.......in questo caso la grossa responsabilità e del PD e non del nano.......

perchè lo sapeva anche il mio povero nonno che non c'è più che con Renzi sti problemi non li avremmo avuti......invece la Bindi e il mafiosone Dalemone han voluto a tutti i costi il loro scudiero.......che adesso è costretto ad arrampicare gli specchi e ad offrire il kulo a destra e a manca :help::lol::wall::wall:

o signur...:rolleyes:...continuate a guardare il dito e non la luna:rolleyes:...adesso ci manca solo che ci mettiam a rimpingere Renzi:rolleyes::sad:....nemmeno fosse Degasperi:cool:...

ma lascia perdere....il pd ha fatto le proprie primarie?...an scelto Bersani?..kazzi loro:-o:D......ma te sai quanto prenderebbe il popolo dell liberta' della minkia senza Zilvio?....forse arriva al 10%:lol::lol::lol::lol:.....si sblocca subito tutto:V:V:V:V:V:V.e i numeri per avere un governo stabile ce li hai di sicuro...amen:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto