Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buongiorno a tutti:V

...potrei dirti che dovremmo essere all 'inizio di un t-2 del secondo tracy del primo t+1 dle terzo e ultimo t+3 dell'annuale in corso...ma poi capiremmo solo io e te:lol::lol::lol::lol:

percio'...dicamo ..tutto regolare...resta il long da circospezione..ma da 2 soldi...sfinche ' non saliamo sopra i 15680 ..e la media del t+1 ....c'e da stare all'occhio:rolleyes:

poi mi dovete dire che minkia c'ha sto sito...pure ieri sera provavo a connettermi...ma un kazz...era bloccato:wall::wall::wall:

al momento è l'ipotesi che sto lavorando... almeno sul ciclo breve (tracy partito da due giorni...) ciao erri!

giorno :-o

quindi?
Si sale? :rolleyes: siamo la borsa mejo delle mejo :up:

motivazioni.......forse questa :eek:

macche' motivazioni..si salicchia un po' perche' doveva essere cosi' e basta:D
adesso siam a contato con la media del t+1...un candelozzo da mezz'ora sopra i 15680 ( ma sarebbe meglio oraria:rolleyes:) sopra da qui e potrebbe essere un segnalino di rimbalzo di medio...ma e' facile secondo me che giochino un po' come sempre...un po' sopra i 15680...poi ci torniam sotto con minimo superiore a ieri...poi si rislicchia...roba cosi' insomma:D

come detto ..la cosa' piu' brutta sul medio...e' che a mio parere abbiam "bruciato" quasi una mesata del tempo restante del rialzo ,a chiudere l'ultima grande oscillazione dell' annuale , in un pseudo laterale....e non e' che sia un gran segno:rolleyes::rolleyes:

buongiorno a tutti:V

...potrei dirti che dovremmo essere all 'inizio di un t-2 del secondo tracy del primo t+1 dle terzo e ultimo t+3 dell'annuale in corso...ma poi capiremmo solo io e te:lol::lol::lol::lol:

percio'...dicamo ..tutto regolare...resta il long da circospezione..ma da 2 soldi...sfinche ' non saliamo sopra i 15680 ..e la media del t+1 ....c'e da stare all'occhio:rolleyes:

al momento rotta e allungo ci stava...adesso per la cronaca..siam pure a contatto con quella dell'intermedio ritmo 4....ergo se si e' fatto il longhino si tiene ..e si prova ...ma se si torna indietro sotto i 15680..con chiusura di candelozza sotto ( scarico del 4 h potrebbero farlo )...e si rompe la trend...per chi fa intra ..io lascerei..poi fate vobis:-o....di sicuro posso dire che amio modo di vedere questo e'..e siamo ancora nel tempo "dedicato " al rialzo di medio....che poi fin qui abbia prodotto quasi 'nu kaz..e' un fatto....:-o...

valori sempre riferiti all'indice eh:-o

al momento rotta e allungo ci stava...adesso per la cronaca..siam pure a contatto con quella dell'intermedio ritmo 4....ergo se si e' fatto il longhino si tiene ..e si prova ...ma se si torna indietro sotto i 15680..con chiusura di candelozza sotto ( scarico del 4 h potrebbero farlo )...e si rompe la trend...per chi fa intra ..io lascerei..poi fate vobis:-o....di sicuro posso dire che amio modo di vedere questo e'..e siamo ancora nel tempo "dedicato " al rialzo di medio....che poi fin qui abbia prodotto quasi 'nu kaz..e' un fatto....:-o...

valori sempre riferiti all'indice eh:-o

Buongiorno a tutti :)

longhino fatto ieri mattina da 15200 di fib; spiacente di non averlo postato in diretta, ma tentando di connettermi per tutto il giorno mi è apparsa sta roba :rolleyes:

il sito in loop mi mancava :eek::eek:

Allegati

• investireoggi.jpg
    investireoggi.jpg
    41,2 KB · Visite: 121
  • investireoggi2.jpg
    investireoggi2.jpg
    49,9 KB · Visite: 127

longhino fatto ieri mattina da 15200 di fib; spiacente di non averlo postato in diretta, ma tentando di connettermi per tutto il giorno mi è apparsa sta roba :rolleyes:

questa la spiegazione tecnica: l' altro ieri sia l' indice che il derivato hanno generato, con quadro tecnico differente ma identico esito, un "13" di sequential.

Come da qualche tempo avviene, e avevo già commentato in proposito, il possibile bottom di breve è stato anticipato dal sottoindice bancario, che alcuni gg prima aveva generato un bel segnale pulito con entrambi i countdowns.
:)

Allegati

• ftsemibindexdaily180413.jpg
    ftsemibindexdaily180413.jpg
    105,6 KB · Visite: 80
  • ftsemibfuturedaily180413.jpg
    ftsemibfuturedaily180413.jpg
    121,4 KB · Visite: 77
  • ftsebanchedaily180413.jpg
    ftsebanchedaily180413.jpg
    108,1 KB · Visite: 73

ciao lupastro:V:V:bow:

siam in combutta allora....fiche ' la barca va...:D

si capita ogni tanto anche me...mi da quella schermata della minkia:rolleyes::rolleyes::help:

adesso siam arrivati...siam cioe' sui "prezzi"...valiamo quello che batte insomma...in teoria c'e spazio prossimi 2 gg anche per i 16000...ma tengo sempre d'occhio le rekkie e la trend del gg e dal 4 gg..a dopo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto