Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

chiedo scusa a tutti per come mi sono posto :(.....ma certe cose mi fanno ribollire il sangue :down:....mi autobanno per un'oretta e vado a caffettarmi :D

la siga non la posso fumare (non fumo più) e allora me la ficco nel kul :wall::wall:

Sei un rikkione, la volta che ti incazzi mi perdo il tuo scazzo, metti subito in linea i tuoi scazzi, altrimenti mi incasso, casso.

Hai sentito ieri Monti ? ha detto che i media danno risalto troppo alle piazze; adesso fosse un altro è un conto ma siccome non è la prima volta che mette in discussione, platealmente, il suo disgusto per la democrazia e libertà, sarebbe forse il caso di incominciare a preoccuparsi di questo manico di scopa.

Per fortuna mitarglietta Mentana subito dopo ha detto "faccio il pierino, torniamo subito alla piazza".

Comunque è pericoloso.

non lo avevo sentito...

"manico di scopa" è bellissima :lol::lol::lol:

qui ormai non so più di chi possa essere il caso di "non" preoccuparsi.
E' tutto in suppurazione :rolleyes:

:)

non posso son stato minacciato
leggi bene quello che ti dico .
se tu pensi , di poter continuare a prendere in giro la Dany velatamente , indirettamente o direttamente , hai pensato male.

Stessa cosa vale verso qualsiasi altro utente di I.O .

Visto e considerato che , la tua satira non e' gradita, per ora ti ho bannato sul 3D di Olly , MA STAI CERTO che se tu dovessi continuare e persistere (come stai facendo da giorni ) con il tuo atteggiamento, il prossimo ban sarà quello definitivo.

Spero di essere stato chiaro perche' non tornerò piu' sul discorso.

Buon pomeriggio

Hai sentito ieri Monti ? ha detto che i media danno risalto troppo alle piazze; adesso fosse un altro è un conto ma siccome non è la prima volta che mette in discussione, platealmente, il suo disgusto per la democrazia e libertà, sarebbe forse il caso di incominciare a preoccuparsi di questo manico di scopa.

Per fortuna mitarglietta Mentana subito dopo ha detto "faccio il pierino, torniamo subito alla piazza".

Comunque è pericoloso.
:wall::wall::(
Secondo lui i cittadini non sono persone con dei pensieri e delle idee... sono solo limoni da spremere :wall::wall:
Anche gli insulti a Franceschini li hanno giudicati intollerabili. Forse non hanno ancora capito che se ci si limita agli insulti... siamo fin troppo tolleranti :rolleyes:

Ultima modifica:
dato sotto attese:

*** Usa: -0,6% vendite case esistenti in marzo, sotto attese (RCO)

*** Usa: -0,6% vendite case esistenti in marzo, sotto attese (RCO)

(RADIOCOR) 22-04-13 16:00:43 (0326) 0 NNNN

16:00 - E17: +1,2 punti a quota -22,3 fiducia consumatori aprile (RCO)
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 22 apr - Ad aprile
la fiducia dei consumatori misurata dalla stima flash della
dg Affari economici della Commissione europea e' migliorata
di 1,2 punti sia nell'Eurozona, a quota -22,3 dopo -23,5
punti a marzo, che nella Ue, a quota 20,4 dopo -21,6 punti.
Il 29 aprile saranno pubblicati i risultati completi dei
sondaggi sulla fiducia di business e consumatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto