rimango chiaramente short su sp500a 6.205 ho comprato 2000 lev
rimango chiaramente short su sp500
io sull italia sono lungo da 2 settimane sia con telecom e l'etf lineareIo ho 1000 XBR a questo prezzo e sempre short su S&P500...pesantemente short!![]()
io sull italia sono lungo da 2 settimane sia con telecom e l'etf lineare
e ora con 2000 lev. sono prudente per il momento.
invece su sp500 ho uno short lineare che si muove anche per l'effetto cambio.
ribadisco che il target del euro dollaro x quanto mi riguarda e' tra 1.24 /1.22
rimango chiaramente short su sp500
I e sempre short su S&P500...pesantemente short!![]()
guarda , sull america , bisogna avere solo pazienza( ed ecco xche' nn ho preso roba in leva ). ma penso che poi si avranno buone soddisfazioni.Vorrei anche i 1495 almeno per gli americani morti e,se il cambio,come penso,è quello,sarebbe un buon gain alla fine!!Su di noi sono corto solo in ottica di breve....![]()
e' un mese che i merikkioni salgno con titoli difensiviguarda , sull america , bisogna avere solo pazienza( ed ecco xche' nn ho preso roba in leva ). ma penso che poi si avranno buone soddisfazioni.
sull italia invece, preferisco rimanere cauto , e quindi i long che ho li potrei chiudere in qualsiasi momento .
..io devo ancora cominciare ....finche ' non li vedo battere sotto i 1530...
lo so' che sarebbero di top nel mio target..perfetti...ma voglio veder un segnale come dico io
![]()
guarda , sull america , bisogna avere solo pazienza( ed ecco xche' nn ho preso roba in leva ). ma penso che poi si avranno buone soddisfazioni.
sull italia invece, preferisco rimanere cauto , e quindi i long che ho li potrei chiudere in qualsiasi momento .
e' un mese che i merikkioni salgno con titoli difensivi![]()