Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io ho 1000 XBR a questo prezzo e sempre short su S&P500...pesantemente short!;)
io sull italia sono lungo da 2 settimane sia con telecom e l'etf lineare
e ora con 2000 lev. sono prudente per il momento.

invece su sp500 ho uno short lineare che si muove anche per l'effetto cambio.

ribadisco che il target del euro dollaro x quanto mi riguarda e' tra 1.24 /1.22

io sull italia sono lungo da 2 settimane sia con telecom e l'etf lineare
e ora con 2000 lev. sono prudente per il momento.

invece su sp500 ho uno short lineare che si muove anche per l'effetto cambio.

ribadisco che il target del euro dollaro x quanto mi riguarda e' tra 1.24 /1.22

Vorrei anche i 1495 almeno per gli americani morti e,se il cambio,come penso,è quello,sarebbe un buon gain alla fine!!Su di noi sono corto solo in ottica di breve....ma anche io con un botto di Telecom!!!;)

Vorrei anche i 1495 almeno per gli americani morti e,se il cambio,come penso,è quello,sarebbe un buon gain alla fine!!Su di noi sono corto solo in ottica di breve....;)
guarda , sull america , bisogna avere solo pazienza( ed ecco xche' nn ho preso roba in leva ). ma penso che poi si avranno buone soddisfazioni.

sull italia invece, preferisco rimanere cauto , e quindi i long che ho li potrei chiudere in qualsiasi momento .

guarda , sull america , bisogna avere solo pazienza( ed ecco xche' nn ho preso roba in leva ). ma penso che poi si avranno buone soddisfazioni.

sull italia invece, preferisco rimanere cauto , e quindi i long che ho li potrei chiudere in qualsiasi momento .
e' un mese che i merikkioni salgno con titoli difensivi;)

e' un mese che i merikkioni salgno con titoli difensivi;)

Ti dirò....sono contento delle posizioni aperte perchè sono in gain in Usa,ieri Telecom mi ha dato una bella cifra di dvd e oggi sale bene e perchè lo short su di noi è stato aperto a questi livelli......non va così male insomma!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto