Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

primo timido segnale su rsi...apopoggiato pronto al taglio..se lo fa deciso si scende..se no scaricano in laterale e ripartono...faites vous jeux:-o:D

ma la trend rialzista e' ancora sana ...al momento:-o:D

ma hai letto sopra l'articol postato da Stefano?

500-600 miliardi di liquidita'....

sai quanto capitalizziamo noi di scambi giornalieri 2-3 miliardi..

dimenticate lo short...

Io ci sto provando, ho sbagliato il secondo ingresso dei tre fatti e adesso curo la posizione.

La mia view di fondo, ribadita più volte qui è che c'è poco da stare allegri, soprattutto con indici USA sui max e dati macro UE pietosi, poi ok discorso liquidità che può far spostare il tutto.

Dispostissimo a sbagliarmi.

Anche sullo spoore ci può stare un testa e spalle ma deve reversare oggi senno la figura non è piu valida...

AII_Daily_Report_April_23_2013.htm_txt_S&P246Sep12.gif

io non voglio dire niente,,,perche' non son MANDRAKE..:-o

pero' una considerazione che avevo gia' messo tempo fa

a livello ciclico il tre tempi ( quello in cui credo siamo ) e' l'oscillazione perfetta per inkiappetare la maggior parte di gente....
ora puo' darsi che entrino sti 600 mld di quidita' o altro e noi si spari a 18000 ( io non ci credo ma e' lostesso )...pero' come dissi tempo fa sul 3 tempi " quando tutti si saranno convinti del rialzo e entreranno ..gireranno giu' e verranno fottuti"....ora...ieri pure i pensionati e gli eroid dell'ultima ora si son longati su rottura del 16200 e spicci...:rolleyes:..e a me un sospetto mi viene...tutto qua...poi sbagliero':-o

Anche sullo spoore ci può stare un testa e spalle ma deve reversare oggi senno la figura non è piu valida...

AII_Daily_Report_April_23_2013.htm_txt_S&P246Sep12.gif

:D...di sicuro so' una cosa ...che se per puro culo...mi entra il targetdi sp di 1550-1600 di lungo fatto mesi prima e questo sul ns....allora mi sa che qualcosa di decente per il proseguio nel tempo l'ho messa a punto...avro' perso qualche centinaia di punti al rialzo:wall::wall::wall::wall:....ma se va cosi'...ti dico che sarei piu' ottimista sui miei trade futuri:D:D:D:lol::lol::lol:

mi tokko le balle:-o

Per quanto mi riguarda, da ieri, io coprirò il mio 70% lungo solo alla rottura della MMS a 100 periodi e questo fino ai primi di maggio o nel caso le mie variabili incomincino a mollare.

In condizioni normali, con rottura dei 640 prima e degli 800 poi, mi aspetto almeno i 17.400 entro la fine di aprile e i primi di maggio. Raggiunto quel tempo, magari con i prezzi da me indicati, inizierò a valutare i corti se le variabili mi daranno almeno "pausa".

Comunque mi deve andare sopra i 640 ma meglio sarebbe sopra gli 800. Detto questo, anche dovesse rimanerci sotto, io i corti non li prendo in considerazione fino ai primi di maggio. Dal 3 maggio in poi si studia l'ipotesi ribassista.

;)

voglio dire anche un 'altra vaccata..adesso che ci guardo bene:D

se io fossi uno dei club dei babbani....da qui farei mancare un po gli acq...un bel giro di medio sui 15800 cosi' ne fotto un bel po' ( ma tengo il trend incanalato nel long di lungo)...e poi magari da li riparto...chissa':D

CTz: tasso scende all'1,167 (-58 p.b.), buona domanda (RCO)

CTz: tasso scende all'1,167 (-58 p.b.), buona domanda (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-13 11:26:44 (0186) 0 NNNN

BTp-i: rendimento al 2,65% (-37 p.b.), buona domanda (RCO)

BTp-i: rendimento al 2,65% (-37 p.b.), buona domanda (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-13 11:28:24 (0187) 0 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto