DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Riprendo il post di ieri per mantenere il filo del delirio (pardon, del discorso).
Nel grafo il ftse banche weekly: qui, in teoria, i margini per completare una sequenza almeno su base giornaliera esistono, essendovi 13 punti % e rotti di possibile rialzo prima che i prezzi incoccino la resistenza orizzontale settimanale (tdst weekly) posta a 11098.5996, ostacolo di medio molto significativo, a parer mio.
Da notare, peraltro, che solo il breakup di tale livello annullerebbe il buy setup weekly (rosso), che contrassegna finora la tendenza di medio periodo come ribassista (o, per meglio dire, laterale con maggior propensione al ribasso, che diverrebbe invece vero e proprio trend discendente al breakdown del tdst supportivo weekly a 8447.95).
Diciamo che, per quanto riguarda il sottoindice bancario, il quadro tecnico demarkiano è piuttosto chiaro e gli scenari di breve e di medio sembrano integrarsi in modo armonico, delineando una probabile prosecuzione del movimento rialzista ancora per alcuni punti %...
E' proprio in queste circostanze che, quando meno te lo aspetti, arriva il padulo
comunque, come detto ieri resto long, ho margine e 3/5 di posizione già blindata in buon gain![]()
Esatto, per quanto mi riguarda siamo in zona e di fatto tutti si stanno cagando sotto sia al rialzo che al ribasso. Anche io sono in posizione di forza, la partita è tutta loro, io mi adeguerò di conseguenza a segnali chiari.