Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non me la sento ancora di shortare gli USA... cedessero i 1614/15 ci penserei per target a 1595 e poi li dovrebbero rimbalzare.. in ogni caso ieri parlavo del margin debt e anche Bofa ci ha fatto un ragionamento sopra:

il ragionamento è certamente bearish ma deve vedere un reverse della posizione. Inoltre sebbene il livello sia estremo sia dal punto di vista assoluto sia dal punto di vista del bilancio complessivo dei conti dei trader bisogna dire che questi conteggi non tengono conto e dovrebbero l'effetto deflattivo, la dimensione del mercato azionario prima e ora ed infine il livello dei tassi di interesse che hanno tutti una certa influenza nel determinare le reali dimensioni delle posizioni in essere. In ogni caso il campanello d'allarme è alto.

:up::up::up:

...la spinta degli ultimi mesi mi sembra dovuta ad un ciclo a 30 mesi partito il 10-oct-11 con intermedio al 28-dec-12 poco profondo per un 150 barre partito a metà nov-12

io per dax e sp 500 ho annuali cominciati sui minimi a meta' novemnbre 2012 ...resto su quelli....avevo ottime ipotesi riba....che pero' (aveo detto ) non potevano conciliarsi con nuovi max adesso su sp e dax...verificatosi queste...secondo me adesso le cose posson cambiare di parekkio...:-o....e cmq tanto ormai siam a 1620 di sp...tra poco mi sa che vado "in vacanza forzata":D:bow::bow::bow::lol::sad::sad::sad:

...piu' semplicemente ho aperto lo short troppo presto su di noi, poiche' ho creduto che il mercato prezzasse i dati macro-micro ampiamente negativi usciti e che avesse gia' fatto i max, mi sono sbagliato amen, il mio pmc e' sui 16000/16100 e su quei livelli li attendo, perche' credo che quanto prima il tempo sara' giudice, poi se avro' cannato, ne paghero' le conseguenze e vorra' dire che non ho capito un kazzo di finanza&mercati nel medio.

...la spinta degli ultimi mesi mi sembra dovuta ad un ciclo a 30 mesi partito il 10-oct-11 con intermedio al 28-dec-12 poco profondo per un 150 barre partito a metà nov-12

...per gli ordini superiori da mar-09 conto 8 cicli da 170-180 con intermedio in oct-11 ...solo che un max sul tempo 7 ...nonostante sia un ciclo estremamente rialzista sembra un pò troppo tardivo ...tanto da sospettare 4 tempi a partire da 1-jun-12

...piu' semplicemente ho aperto lo short troppo presto su di noi, poiche' ho creduto che il mercato prezzasse i dati macro-micro ampiamente negativi usciti e che avesse gia' fatto i max, mi sono sbagliato amen, il mio pmc e' sui 16000/16100 e su quei livelli li attendo, perche' credo che quanto prima il tempo sara' giudice, poi se avro' cannato, ne paghero' le conseguenze e vorra' dire che non ho capito un kazzo di finanza&mercati nel medio.

DOG...con me non ti devi giustificare di niente:-o...ho detto quel che ho detto prima..solo perche' magari ogni tanto leggon anche altre 20 persone che passan di qua per caso:-o.... e poi magari generali spara dritto a 20 da qui e l'indice va a19000..... in qual caso ..si preseta poi sempre qualcuno che non ha mai postato un kazzo di niente sul 3d...che ti va aripescare il post di mesi prima e ti viene a rompere i koglioni perche' ha lossato per colpa tua:cool:

a me non me ne frega un kazzo sinceramente se lossa :lol::lol:...pero' son le cose che mi dan piu' fastido in assoluto, che mi fan girare le palle..:-o.e sui forum ogn tanto le vedi sempre:wall::wall::wall::wall:

poil lo so che tu sei 'nu bravo guaglione:-o:bow::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto