Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

e su questo non mi trovo d'accordo. ho dati diversi investimenti industriali piano piano rialzano la testa.

vedremo :)
ragazzi , questo gestore nn e' Dio , come nessuno di noi lo e'
io vi ho riportato sinteticamente quanto detto nell 'incontro.
poi , tutti noi siam forniti di materia grigia x trarre le nostre conclusioni.

Io rimango dell'idea che, anche se dovessimo essere dentro un bull market, il mercato ha bisogno di una correzione ( e parlo piu' che altro di sp500 )

ragazzi , questo gestore nn e' Dio , come nessuno di noi lo e'
io vi ho riportato sinteticamente quanto detto nell 'incontro.
poi , tutti noi siam forniti di materia grigia x trarre le nostre conclusioni.

Io rimango dell'idea che, anche se dovessimo essere dentro un bull market, il mercato ha bisogno di una correzione ( e parlo piu' che altro di sp500 )

io ambisco a mandarmi in bolla l'uccello ste :D

ciao Dany :up::up:

non voglio fare della retorica da bar, per carità, però mi dà veramente sui nervi la totale disinformazione che in Italia viene fatta su questi argomenti, ed è chiaramente una precisa strategia.
Quando si fanno i calcoli sulle coperture per finanziare imu, irap,cig e quant' altro, mi sembrerebbe corretto come minimo far presente che nell' ultimo anno abbiamo buttato nello sciacquone 5.5 bn per finanziare questo strumento per noi inutile...
Nell' emergenza che viviamo, sarebbe magari carino se qualcuno sollevasse ad es la questione se sospendere questo genere di obblighi per destinare le risorse a problemi un pochino più urgenti, togliendole dai bilanci previsionali di spesa e mutandone la destinazione.

In fondo anche questa è austerity, oppure no?? :clava:

:):)

mettiti in fila:

1) Missioni estere.
2) Nato.
3)Comunità europea.
4) Onu.
5) Salvataggi banche straniere.
6) Versamenti FMI.

Dimmi, ma perchè si parla di IMU, 4MLD ???? Totò aveva ragione, "e io pago" solamente pantalone ora mantiene anche i parassiti degli altri.

Un giornalista dico uno che mai avesse detto "ci dobbiamo salvare da soli, non possiamo salvare il mondo". :no::no::no::no::no::no:

salutello
in attesa del brivido americano che nn arriva...:mad:
brrrrrrrrrrr:D

Allegati

• 573brivido.jpg
    573brivido.jpg
    99,4 KB · Visite: 133
giusto per dire una scemata....
molto professionale non fare il nome del gestore,
però se è femmina e bona il numero di cell potresti passarlo :-D

Io son curioso di vedere cosa fa il mercato del debito, l'azionario mi importa poco come si muove, ci son tutti i giorni, ma quello che proprio non riesco ad immaginare è il comportamento delle obbligazioni.

E poi mi rimane il dubbio della germania, non ci credo che non chiederanno anche a loro di fare la loro parte. Di fatto la tanto rigorosa cermania che disprezza i QE ne ha pieno giovamento visto che è paese esportatore alla massima percentuale e se riprende la spesa i USA ecc.. lei ne godrà come avviene oggi.

Inoltre ho una divergenza volumetrica sul DAX da paura.

Io son curioso di vedere cosa fa il mercato del debito, l'azionario mi importa poco come si muove, ci son tutti i giorni, ma quello che proprio non riesco ad immaginare è il comportamento delle obbligazioni.

E poi mi rimane il dubbio della germania, non ci credo che non chiederanno anche a loro di fare la loro parte. Di fatto la tanto rigorosa cermania che disprezza i QE ne ha pieno giovamento visto che è paese esportatore alla massima percentuale e se riprende la spesa i USA ecc.. lei ne godrà come avviene oggi.

Inoltre ho una divergenza volumetrica sul DAX da paura.

oggi ho fatto un ordine ai cani crucchi di un prodotto italiano che comprato qui costa il 15% in piu' . le tutta li' la faccenda . cornuti che ci han venduto

Users who are viewing this thread

Back
Alto