qualcuno sa leggere come sono variati gli OI visto che se ne parlava ieri?
NN MI SEMBRA CHE IL BOND NE RISENTA.
scusa ma , poi hai visto i dati di fiat? se SI vai a guardare sia il titolo azionario che i bonds cosa prezzano
IN ALLEGATO IL BOND SISAL SUL BOOK RUNNER
io vado a sentirlo , poi se vi fara' piacere , vi diro' cosa dice il GURU
Le tecnonologie sviluppatesi negli ultimi anni sono per la maggior parte labour disruptive, cioè non sono tecnologie che in qualche modo hanno permesso un dispiegarsi di nuovi fattori produttivi che abbiano di fatto catturato le masse di lavoratori che fuoriuscivano da sistemi produttivi obsoleti. Ad oggi le principali applicazione sono state implementate per aumentare la produttività anzichè affiancare alle vecchie nuovi sistemi produttivi, solitamente il processo prevede che nella seconda fase dello sviluppo di una tecnologia essa permette appunto un aumento della forza lavoro che ci si dedica attraverso un utilizzo multicanale della stessa ma al momento siamo ancora alla fase di distruzione della vecchia senza una reale implementazione della forza lavoro sulla nuova anche se qualche segnale mi sembra che si stia sviluppando. (almeno dal mio piccolo osservatorio comincio a vedere l'affacciarsi di nuove professioni anche ben remunerate) In ogni caso l'uso della finanza è stato necessario a non rendere eccessivamente traumatico il passaggio da un sistema industriale ad un altro.