nogain
Forumer storico
Sono inguardabili qui dentro GiòAl peggio non ci sarà fine insomma......![]()

Ciao amico mio

a dopo forse....
Sono inguardabili qui dentro GiòAl peggio non ci sarà fine insomma......![]()
Ma tu mi devi spiegare perchè mi devo coprire, io non ti capisco. Se devo completare ancora l'esposizione, perchè mai mi dovrò coprire ?
Dico, sono venuto dai 15 e poco sopra, ho mollato tra 16900 e 17060 senza fare altro ed ho iniziato a 16900 con il 35% lungo fin sopra dove siamo adesso. Mi sto girando in pratica, quindi sto ancora manovrando.
Proprio non riesco a capirti eppure lavori i cicli adesso anche tu.
semplicemente perchè lasciare tra la sera e la mattina 150-200pts sul tavolo mi sembra inutile, o meglio mi sembra poco efficiente, quindi mentre metto cartucce, sul minimo della giornata mi copro per farmi tragetare fino al giorno successivo...
Allora guarda, Alla te lo spiega meglio ma credo che tu abbia dimenticato come si usano i cicli o una modalità ciclica. Se hai una rotta in mente quella devi percorrere e quindi avviare le varie manovre.
Se io lavoro una certa ipotesi è perchè le mie varaibili mi dicono di farlo. Se mi coprissi farei due grandi errori tecnici:
1° metterei in discussione gli "ordini" ergo la disciplina.
2° se non posso allungarmi per via dei mie modelli lo stesso vale per il coprirsi ovvero se è negata l'operatività lunga lo è lo stesso per le copertue.
3° se l'esposizione non è ancora al 100% vuol dire che mi aspetto determinati segnali, o nuovi massimi o varibili deboli. Quindi nuovi massimi, come son stati fatti, son per me elementi di acquisto non da temere.
Se facessic come fai tu, dai 15300 in su io sarei entrato e uscito un sacco di volte, coperto idema e questo è del tutto illogico per il modello che utilizzo. Semplicemente dovrei inventarne un altro per operare così altrimenti non avrebbe senso avere una mappa da asciutto e guidare come se si fosse sul bagnato.
Ecco quel caxxone di 99 che scappa. Io son quello che gli dà del cornutazzo. La moglie tradisce il marito, l'amante scappa dal balcone - Cadoinpiedi
Sono inguardabili qui dentro Giò....io al confronto sono Kunta Kinte
Ciao amico mio
a dopo forse....
Sono inguardabili qui dentro Giò....io al confronto sono Kunta Kinte
Ciao amico mio
a dopo forse....